Per la sua festa regaliamo alla mamma lo smart watch iHealth Edge

smart watch iHealth Edge,

Per la sua festa regaliamo alla mamma lo smart watch iHealth Edge

Mamma è sempre di corsa e si lamenta perché è stanca? Per la sua festa regaliamole lo smart watch iHealth Edge, potrà così controllare quanti passi effettivamente compie al giorno, le calorie bruciate e verificare la qualità del sonno. iHealth Edge activity tracker è un concentrato di tecnologia in meno di 25 grammi: uno smart watch connesso capace di tenere sotto controllo, in maniera semplice, discreta e user friendly, tutte le attività quotidiane oltre ai benefici del sano e corretto dormire.

iHealth Edge è un vero alleato del benessere: attraverso alcuni sensori integrati al suo interno, consente di smart watch iHealth Edge, monitorare il nostro corpo sia in movimento che a riposo. Monitora e analizza tutte le attività quotidiane – passi, distanza percorsa, calorie, sonno – offrendo l’opportunità di migliorare sensibilmente lo stile e la qualità di vita. Il contapassi calcola il numero di passi compiuti, le calorie bruciate, la distanza percorsa e il livello giornaliero di attività. Quando poi ci corichiamo, il dispositivo monitora costantemente il riposo: quante ore dormiamo, la qualità del sonno e il numero di risvegli. Oltre a visualizzare data e ora, iHealth Edge dispone anche di una funzione di allarme programmabile con vibrazione. Interessante anche il design di questo braccialetto, dal quadrante effetto specchio, che si adatta perfettamente al polso. Si indossa come un orologio tradizionale, ma è possibile trasformarlo anche in una comoda clip. Resiste agli schizzi, al sudore e alla pioggia e si abbina a tutti gli stili grazie ai braccialetti di quattro colori inclusi nella confezione: arancio, grigio, rosa e smart watch iHealth Edge, nero. Il display retroilluminato si attiva con la torsione del polso. Come ogni dispositivo iHealth, l’activity tracker Edge (prezzo 79,95€) si collega via wireless allo smartphone tramite l’app “iHealth MyVitals” compatibile con iOS, Android e Windows Phone, che consente di visualizzare sotto forma di grafici i progressi compiuti, di stabilire degli obiettivi da raggiungere per poter migliorare giorno dopo giorno e analizzare le misurazioni grazie alle raccomandazioni dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità). Inoltre, i dati possono essere condivisi con il proprio allenatore sportivo e con gli amici. E c’è un motivo in più per decidere di provarlo subito: tutti coloro che acquisteranno questo dispositivo, o qualunque altro prodotto della linea iHealth, riceveranno in omaggio una Polizza Sanitaria base RBM Salute della durata di tre anni, che offre un primo livello di protezione per le  principali spese sanitarie. Tutti dettagli della polizza – eventualmente estendibile nel tempo e/o nelle coperture, al sito www.tuttosalute.it.

Per maggiori info visitare il sito ufficiale www.ihealthlabs.eu

iHealth è una linea di innovativi apparecchi diagnostici connessi per la misurazione dell’attività, del peso, della pressione e della glicemia. Tutti i prodotti iHealth sono dispositivi medici certificati che in modalità wireless Bluetooth si collegano con smartphone e tablet tramite un’unica app gratuita – “iHealth My Vitals” – compatibile con iPhone, iPad, smartphone Android e Windows Phones, che consente anche l’esportazione dei dati rilevati su piattaforme e cartelle cliniche di terze parti. Distribuita in esclusiva da GIMA, la linea di prodotti iHealth è in vendita nei negozi di articoli sanitari, da Mediaworld, Comet, Euronics, negli store Mondadori, nei negozi Telecom, negli Apple Premium Resellers (APR) e sui siti: www.doctorshop.it; www.salutefacile.it

 

(a cura di Silva Valier)

Condividi