Magnosol Fast per contrastare stanchezza e spossatezza

Magnosol Fast di Meda

Magnosol Fast per contrastare stanchezza e spossatezza

La quotidianità ci mette davanti a tantissimi stimoli: famiglia, lavoro, sport fino a quando il corpo ci dice di fermarci perché stressato. Quando siamo stanchi, siamo anche nervosi, tesi e poco concentrati, a discapito del lavoro, o dello studio ma anche di chi ci sta attorno; inoltre la tensione influisce sul riposo notturno.

A venirci in aiuto è il magnesio, un minerale essenziale per il normale metabolismo energetico, importantissimo nei processi fisiologici del nostro organismo: contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare. Un’alimentazione non corretta o situazioni di aumentato fabbisogno (stress, aumentata attività fisica anche lavorativa, sindrome premestruale, gravidanza, allattamento) possono causare carenze di questo minerale. Per momenti come quelli appena descritti, possiamo fare affidamento su Magnosol Fast, un integratore alimentare a base di magnesio. Con la sua composizione orosolubile, Magnosol Fast è pratico grazie alle sue bustine monodose da portare con sé, e veloce in quanto si assume senza acqua e in qualsiasi momento!

Infine, è senza glutine, senza zuccheri e senza lattosio, quindi consigliato quando ci si sente privi di energie.

E’ consigliata una bustina al giorno. Porre il contenuto di una bustina direttamente sulla lingua, senza acqua.

Prodotto da Meda, Magnosol Fast si trova solo in farmacia al prezzo di € 13.40 l’astuccio da 20 bustine orosolubili da 1,25 g. l’una.

 

Silva Valier

Condividi