Martinelli Luce lampada Elmetto

Martinelli Luce celebra i 40 anni di Elmetto con una Limited Edition

Martinelli Luce festeggia i 40 anni della lampada Elmetto, disegnata da Elio Martinelli, con una Limited Edition “rosso rubino”.

A prima vista la cosa che più sorprende di questa lampada è il design, ispirato all’oggetto da cui prende il nome, il classico copricapo militare, riletto in chiave ironica.

Dopo 40 anni, Elmetto è ancora un evergreen, che troviamo nelle nostre camere da letto e nei nostri salotti: piccola e funzionale, ma di grande personalità, la lampada è caratterizzata da un particolare interruttore posto nella parte centrale della base, facile da trovare anche al buio, e da un riflettore orientabile con un semplice gesto della mano.

Dopo i 50 anni delle lampade Pipistrello e Serpente, Martinelli Luce ricorda con una nuova edizione speciale un altro dei grandi classici della sua produzione.

La Elmetto è disponibile in diversi colori che ne sdrammatizzano e ironizzano l’aspetto militare che vanno dal blu al giallo, arancione e verde  fino ad arrivare al classico nero e bianco.

www.martinelliluce.it

Condividi