Mettiamoci in testa qualcosa di speciale

Narzi Firenze cappelli

Mettiamoci in testa qualcosa di speciale

Per la bella stagione i cappelli Marzi Firenze si vestono di nuovo: rinnovamento del logo, dalla forma e dai toni eleganti, e distinzione di stile tra la prima linea Marzi Firenze e la red label Marzi Firenze Red. Il cappello donna per eccellenza veste signore di classe e ragazze più glamour, attraverso l’inconfondibile sapore artigianale del made in Italy e l’interpretazione in chiave moderna dei modelli di punta.00000000MarziE16-054-38

Falde larghe, fedore e cloche bon ton accanto a bombette, cuffie e baschetti sporty. Cerchietti e fascinator ultra chic si alternano a toque, fasce e spille fiore barocche.

Marzi Firenze cappelliDomina la palette dei rossi accesi e dei carta da zucchero luminosi, con le immancabili incursioni della stampa animalier. I toni delicati dei pastelli si declinano sui cappelli cerimonia e sposa tra verde acqua, rosa cipria, pesca e avorio. L’intramontabile nero è addolcito da velette e nuvole di crino.
Le paglie fiorentine si abbelliscono con nastri di gros-grain e fiocchi di raso, le falde si alleggeriscono e diventano traforate; i dettagli si moltiplicano tra riccioli di sisal, maxi fiocchi di buntal, lunghe penne di struzzo, ciuffi di piume di marabout e fiori d’organza.Marzi Firenze cappelli

Una sferzata di energia anima i modelli Marzi Firenze Red Primavera/Estate 2016. Cowboy traforati country chic e panama etnici. Falda larga sfrangiati dai richiami esotici e cloche con piume supercolorate. Stringhe come spiritosi laccetti, gros-grain trompe l’oeil dalle tinte vivaci, lampi di lurex e perline dallo spirito hippie.

Una solida tradizione aziendale capace di cavalcare l’onda contemporanea senza perdere i canoni del gusto che da sempre la contraddistinguono. Perché “Il cappello rappresenta il punto più alto dell’eleganza della persona. Per questo Marzi Firenze ricerca la perfezione in ogni dettaglio”.

www.marzi.com  –  www.facebook.com/MarziFirenze

 

a cura di Silva Valier

 

 

Condividi