EUROCOSMESI: DA ROCKFORD QUATTRO NUOVI, SEDUCENTI AFTER SHAVE BALM

3D ROCKFORD ASB WILD WHITE

EUROCOSMESI: DA ROCKFORD QUATTRO NUOVI, SEDUCENTI AFTER SHAVE BALM

Per soddisfare tutti i gusti e le personalità dell’uomo, Rockford lancia quattro ricercati ed intriganti After Shave maschili: Classic, Night Blue, Homme Sport e Wildwhite. Dalla texture cremosa, After Shave Balm di Rockford dona un immediato sollievo alla pelle stressata e si assorbe rapidamente senza ungere. Una speciale formulazione calmante dermoprotettiva, super idratante a rapido assorbimento, che grazie all’azione sinergica di Vitamina E, Pantenolo, Olio di Mandorle Dolci, Burro di Karité e Olio di Argan aiuta a prevenire le irritazioni e dona alla pelle un’idratazione intensa e duratura. La formula senza alcool lo rende adatto anche 3D ROCKFORD ASB CLASSICalle pelli più sensibili e delicate, mentre il pratico formato da 75 ml è ideale per essere portato con sé, anche in aereo. Concentrato di delicatezza e forza, ogni After Shave Balm racchiude una delle quattro fragranze Rockford. Dermatologicamente testato.

Rockford Classic è l’after shave sofisticato per un uomo dal carattere ricercato e raffinato. Sensuali note agrumate e legnose si combinano insieme per una fragranza moderna e senza tempo.

Note di testa: Lime, Mandarino, Bergamotto, Zenzero.

Note di cuore: Foglie Di Betulla, Pepe Nero, Noce Moscata.

3D ROCKFORD ASB NIGHT BLUENote di fondo: Legno di Sandalo, Incenso, Legno di Cedro, Patchouli, Oakmoss.

Night Blue ci trasporta nell’immaginario di una notte magica.  Per un uomo seducente, determinato e impenetrabile, dal fascino magnetico e dallo stile raffinato.

Note di testa: Mandarino, Bergamotto, Limone, Lentisco.

Note di cuore: Legno di rosa, Gelsomino, Noce Moscata, Incenso.

Note di fondo: Legno di Cedro, Patchouli, Vetiver, Muschio,  Ambra.3D ROCKFORD ASB HOMME SPORT

Rockford Homme Sport è l’after shave senza tempo per l’uomo di oggi, sportivo e avventuroso, sofisticato e sensuale. Molto fresco e provocante, cattura e ammalia per l’energia vitale che sprigiona.

Note di testa: Limone, Cardamomo, Pompelmo, Menta Piperita.

Note di cuore: Lavandina, Geranio, Noce Moscata, Timo.

Note di fondo: Vetiver, Salvia Sclarea, Pianta di Patchouli.

Pensata per l’uomo dalla natura libera e selvaggia, l’after shave Wildwhite sprigiona forza, energia, impeto, freddo glaciale. Una sensazione olfattiva virile, aggressiva e ribelle, con freddezza e sensualità spinte oltre i limiti, in grado di emanare un’esplosione di energia.

Note di testa: Cocktail di Menta, Bergamotto, Pepe Bianco, Accordo Neve.

Note di cuore: Pino, Lavanda, Eucalipto.

Note di fondo: Muschio d’Albero, Legno di Cedro del Texas, Sandalo, Fava Tonka, Muschio.

After Shave Classic, Night Blue, Homme Sport, Wilde White si trovano nelle migliori profumerie al prezzo di € 7,90 (75 ml).

www.eurocosmesi.com

 

Silva Valier

Condividi