NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE I PROVENZALI

Campagna di comunicazione I Provenzali

NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE I PROVENZALI

In cosmetica parole come Naturale, Biologico e Vegetale soffrono di un’inflazione che confonde, spesso portando fuori strada chi cerca di orientarsi in un caleidoscopio di proposte.

“Come scegliere il Cosmetico davvero Biologico? Perché costa così tanto di più rispetto ad uno Naturale? Ma io, quanto so del Biologico?”

In cosmetica infatti esistono diversi enti di certificazione biologica, ognuno con il proprio standard da rispettare. Nel 2007 I Provenzali ha scelto di applicare il disciplinare di CCPB (Consorzio Controllo Prodotti Biologici), poiché rispetto ad altri garantiva controlli più severi e maggiori  restrizioni formulative. Dopo quasi 10 anni, si va oltre, con l’adozione di un’autocertificazione che regoli e racconti trasparentemente il Cosmetico Naturale, Vegetale, di origine Vegetale e Biologico creando delle simbologie univoche e un’ulteriore garanzia data dal Made in Italy.

BioVero per persone vereI Provenzali

Per I Provenzali il 2016 è un anno molto importante, un anno in cui esporsi in prima linea per difendere il Cosmetico Naturale di Alta Qualità, facendo e sensibilizzando l’opinione pubblica sul Vero Biologico Certificato e Trasparente.

Ad oggi, grazie ad una Campagna di Comunicazione Integrata, sono state  raggiunte più di 75 milioni di persone tramite canali convenzionali e digitali: da quelli “classici” come riviste di settore Bellezza e Quotidiani, TV, con  passaggi sulle reti nazionali Rai nei mesi di Gennaio e Febbraio, video virali con oltre 30mila visualizzazioni e non ultimo, l’evento di Guerrilla Marketing a Cadorna Milano in occasione della Festa della Donna, lo scorso 8 Marzo.

Ora si alza l’asticella, per scioccare e informare con un Video Shock.

In cosmetica c’è Bio e Bio, tu quanto ne sai? Approfondiscilo su  www.iprovenzali.it

 

Condividi