Nuova collezione Bialetti ispirata ai colori del mare

Bialetti

Nuova collezione Bialetti ispirata ai colori del mare

Con l’arrivo della bella stagione aumentano le occasioni per week-end al mare e pic-nic all’aria aperta e i Bialetti Store propongono una nuova collezione di prodotti e complementi d’arredo ispirata ai colori del mare e ai toni caldi dell’estate.

In tutti gli store, infatti, domineranno le nuance dell’azzurro, del giallo e dell’arancione, con forme, colori, linee e Bialettifantasie dedicate alla profondità delle acque e alle spiagge, in una serie di proposte ideali per ricreare l’atmosfera gioiosa e rilassante di una vacanza anche in città.

Sono tante le idee di Bialetti per una casa che rievoca i fondali e la pace dei lidi. Elemento di spicco della linea è l’esclusivo servizio di piatti caratterizzato da un pattern disegnato in esclusiva per l’Omino coi Baffi: un decoro che, attraverso le sagome stilizzate dei pesci, porta subito in tavola l’atmosfera marina.

BialettiCompletano la collezione altri accessori e strumenti utili quali bicchieri nella tonalità blu, svuota tasche, vasi, cestini e diversi complementi d’arredo ideali per caratterizzare ogni ambito della casa.

Bialetti affianca la collezione con una serie di piccoli elettrodomestici pratici e funzionali per soddisfare ogni necessità in cucina, le colorate Mini Express per preparare in ogni momento un buon caffè e una serie di strumenti quali bistecchiera, slow juicer e centrifuga. Tutti i prodotti della nuova collezione sono disponibili in esclusiva negli oltre 140 Bialetti Store presenti in tutta Italia.

www.bialettigroup.com

 

(a cura di  Silva Valier)

Condividi