Ricola a Taste of Milano 2016

Eventi & Fiere

Ricola partecipa ai a Taste of Milano, tappa italiana di “Taste Festivals”, la rassegna dedicata al gusto e alla buona cucina che ogni anno coinvolge tante capitali europee ed internazionali quali Londra, Dublino, Sydney, Cape Town, Dubai, Melbourne, Amsterdam. Il Festival è conosciuto da un largo pubblico di appassionati italiani di enogastronomia per il buon mangiare e bere.

Anche quest’anno Ricola non vuole mancare al tradizionale appuntamento all’insegna del gusto che si svolge a The Mall-Porta Nuova, dal 19 al 22 maggio. La ricetta dell’evento ha i classici ingredienti di successo, già sperimentati e conferiti a tutte le edizioni di Taste: grandi Chef, partner ed espositori importanti provenienti dal settore del food & beverage e tanti visitatori appassionati della buona cucina e del buon bere pronti per un approccio informale con l’alta cucina.

Presso lo stand Ricola, a sinistra subito dopo l’entrata, è possibile degustare i gusti più amati della caramelle Ricola e le cinque squisite tisane delle proprietà differenti: Melissa Limoncella, Alle Erbe, Camomilla, Distensive-Relax e Fiori di Sambuco, servite sia calde che fredde.

I visitatori potranno vedere, nel giardino ricreato, da vicino le 13 erbe contenute in tutte le specialità Ricola e sperimentare un percorso sensoriale, che coinvolgerà il gusto, l’olfatto e il tatto, che svelerà le proprietà benefiche delle erbe Ricola! Chrüterchraft è un termine svizzero che indica l’efficacia e il gusto delle erbe ed esprime in una sola parola tutti i valori caratteristici dell’azienda di Laufen: la magica miscela di erbe e le origini svizzere, l’effetto balsamico e il buon sapore di tutti i suoi prodotti.

Sarà inoltre possibile acquistare i prodotti svizzeri tra cui le freschissime caramelle in limited edition Mela Menta e in particolare il nuovo gusto limited edition Ricola Cranberry.

Per info: http://www.tasteofmilano.it/

Orari di apertura:

Giovedì                                  dalle 19.00 alle 02.00

Venerdì                                  dalle 19.00 alle 24.00

Sabato e Domenica                dalle 12.30 alle 16.30 e dalle 19.00 alle 24.00

www.ricola.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial