Alberto Noè - Luxury Summit

SHISEIDO PROTAGONISTA ALL’8ª EDIZIONE DEL LUXURY SUMMIT

Shiseido, colosso cosmetico giapponese, è stato ospite dell’ottava edizione del Luxury Summit, l’evento di riferimento del Gruppo de Il Sole24Ore nato con l’obiettivo di fornire una overview di respiro internazionale sul mercato del lusso, una riflessione sulle novità e sui trend che coinvolge il mercato del Beauty, Lifestyle e Fashion sempre più incisivi nel mondo luxury.

Alberto Noè, Presidente Shiseido Cosmetici Italia, è stato protagonista di un’intervista one-to-one con Nicoletta Polla Mattiot direttrice di How To Spend It per raccontare il mondo Shiseido. «L’amore verso il bello, l’esperienza del lusso, la memorabilità e la condivisione sono i valori in cui il nostro marchio crede fortemente. La presenza di Shiseido al Luxury Summit ci ha permesso di raccontare ancora una volta l’animo Beauty e Lifestyle del brand oltre che l’importanza per noi di ispirarci ai bisogni dei consumatori nella ricerca di prodotti sempre più innovativi» dichiara Alberto Noè.

Creare empatia significa rispettare il consumatore e capire le sue esigenze e il nuovo approccio di comunicazione Shiseido, che si riflette nel manifesto di bellezza Beauty vs. the World, si pone in questa direzione. Esiste una specificità del mondo cosmetico all’interno del mercato del lusso e l’obiettivo del brand è di sviluppare la cultura del bisogno ponendosi accanto al consumatore, per Shiseido il «with» è sinonimo di condivisione.

Condividi