“Il traditore tipo”, uno spy-thriller intenso e ricco di colpi scena

Cinema

Dallo sceneggiatore di Drive e basato su uno dei romanzi di John Le Carré, autore del best seller “La talpa e la spia”, sarà nei cinema a partire dal 5 maggio “Il traditore tipo” (titolo originale Our Kind of Traitor”), film diretto dalla regista Susanna White e distribuito in Italia da Videa.

Sinossi

Durante una vacanza a Marrakech una coppia inglese, Perry (Ewan McGregor – The impossible, L’uomo nell’ombra, Star wars) e Gail (Naomie Harris – Spectre, Southpaw – L’ultima sfida) fa amicizia con un appariscente e carismatico uomo d’affari russo di nome Dima (Stellan Skarsgård – Nymphomaniac, avengers: age of ultron, Millennium – Uomini che odiano le donne), che si rivela essere un boss del riciclaggio di denaro appartenente alla mafia russa. Perry e Gail accettano di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, ritrovandosi così coinvolti nel torbido e pericoloso mondo dello spionaggio internazionale e della corruzione politica. Tra Parigi e Berna, le Alpi francesi e i bassifondi di Londra, la coppia vive un pericoloso viaggio che la porterà a stringere alleanza con il Governo britannico tramite uno spietato e determinato agente segreto dell’MI6 (Damian Lewis – Homeland). Riuscirà davvero la coppia a salvare il russo e la sua famiglia restando incolume?

“Il traditore tipo” è una spy story avvincente, dal ritmo serrato, ricca di suspence e colpi di scena, con personaggi molto reali e molto umani.

 

Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial