TURBANTE VITA DI MANTERO PER DEE DI VITA

Dee Di Vita turbante Mantero

TURBANTE VITA DI MANTERO PER DEE DI VITA

Dee di Vita è un’iniziativa solidale che nasce dalla creazione del turbante VITA, ideato dal team Mantero con l’obiettivo di sostenere le attività di Salute allo Specchio, il progetto dell’Ospedale San Raffaele volto ad aiutare le donne, in cura presso i reparti oncologici, a ritrovare il desiderio di prendersi cura del proprio aspetto, per stare meglio con se stesse e con le persone che hanno accanto. Un modo per sensibilizzare, per far conoscere il progetto Salute Allo Specchio, da chi è portato avanti e a chi è rivolto. E anche per aiutare e raccogliere i fondi per il progetto al fine di sostenere i costi dell’impegno degli psicologi.

Dove e quando? Alla Triennale di Milano – Salone d’Onore – il 9 maggio 2016, ore 19.

Inaugurazione della mostra fotografica Donne ConTurbanti di Guido Taroni. Aperta al pubblico il 10 e l’11 maggio con ingresso gratuito.

Nella stessa cornice sarà possibile acquistare il turbante VITA al prezzo di 80 euro, una parte del ricavato di questa vendita sarà devoluto al progetto.

Speech introduttivi di:

  • Paolo Rotelli, Presidente del Gruppo Ospedaliero San Donato

  • Franco Mantero, Amministratore Delegato di Mantero Seta Spa

  • Maria Mantero

Ore 19.30 Esibizione canora di Rosalba Piccinni – la canta fiorista – insieme alle voci femminili del coro dell’associazione Choralia e le Cameriste Ambrosiane

Ore 20.00 Asta benefica a cura di Charitystars.

Hanno ideato l’evento Maria Mantero e Guido Taroni.

Per ulteriori informazioni www.deedivita.org

 

(a cura di Silva Valier)

Condividi