APRE FELIX LO BASSO RESTAURANT IN PIAZZA DUOMO 21 A MILANO

Felix Lo Basso

APRE FELIX LO BASSO RESTAURANT IN PIAZZA DUOMO 21 A MILANO

TownHouse Hotels sceglie lo Chef stellato Felice Lo Basso per aprire il Ristorante Felix Lo Basso, al quinto piano in Piazza Duomo 21 a Milano (ingresso anche da via Silvio Pellico 2).  Felice Lo Basso, oggi sicuramente uno tra i nomi più apprezzati tra le eccellenze della buona cucina, accoglierà i suoi primi ospiti da martedì 14 giugno. Il Ristorante è aperto tutti i giorni, dalle 12 alle 15 e dalle 19,30 alle 23,30, tranne il lunedì e la domenica sera.

Siamo orgogliosi di portare questa Stella Michelin in Galleria grazie a Felice Lo Basso, Chef di grande talento e raffinatezza, sempre alla ricerca di nuove soluzioni creative – commenta Alessandro Rosso, proprietario di TownHouse Hotelscon questa scelta vogliamo portare le Eccellenze Culinarie nel monumento più famoso di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele II”. Il Ristorante dà inizio ad un grande progetto di TownHouse Hotels: portare anche 7 Stelle della cucina d’autore in Galleria ed in Piazza Duomo a Milano.

Chef Felice Lo Basso, insignito nel 2011 della prestigiosa stella Michelin, è un talento dei fornelli che con i suoi piatti mette d’accordo critica e pubblico. Dotato di un raffinato stile per la cucina, fa della qualità e del rispetto delle materie prime il suo punto di partenza.

E’ all’ultimo piano della Galleria Vittorio Emanuele, affacciato sul simbolo per eccellenza della città di Milano, il Duomo, che è situato il Felix Lo Basso Restaurant.  Grazie alla collaborazione con Alessandro Rosso lo Chef ha scelto questo luogo come casa per la sua cucina che ospita 60 posti a sedere (35 interni, 25 in terrazza).

Felice Lo Basso

Nasce a Molfetta nel 1973 e compie il suo apprendistato in grandi ristoranti gourmet in Italia e all’estero. Nel 2011 viene insignito della prestigiosa stella Michelin. Dotato di uno stile raffinato, sempre in gioco tra creatività e ricerca, fa della qualità e del rispetto delle materie prime il suo punto di partenza. La sua cucina è nata al mare ed è cresciuta in montagna: il trait d’union è la ricerca dei prodotti di qualità, la voglia di sperimentare forme e colori, di mixare i gusti. Nel suo ristorante Felix Lo Basso offre una cucina di alto livello, sofisticata nell’elaborazione dei piatti ma con forti ancoraggi alla tradizione e alle materie prime italiane. Intuizione, fantasia, innovazione e creatività sono i pilastri della proposta enogastronomica.

Felix Lo Basso Restaurant

Galleria Vittorio Emanuele

Piazza Duomo 21, 5° piano, 20121 Milano

Tel. +39 02 49528914  –   info@felixlobassorestaurant.it

 

 

 

Condividi