Calzitaly: linea shapewear per donne dalle forme morbide

Collezione Shaperwear di Calzitaly

Calzitaly: linea shapewear per donne dalle forme morbide

Calzitaly, brand made in Italy di calzetteria, arricchisce la sua proposta con la collezione Shapewear rivolta a donne che prediligono Shaperwear di Calzitaly
un intimo pratico e modellante.

Nella nuova collezione Calzitaly propone due culotte, di cui una a vita alta, un body, una canotta e un reggiseno sempre eleganti, versatili e adatti a qualsiasi tipo di fisico.
Tutti gli articoli Shapewear sono realizzati in microfibra elastica, super resistente e traspirante ad effetto modellante e contentivo senza costringere il corpo.  I modelli sono proposti in più colori per assicurare Collezione Shaperwear di Calzitalyl’impercettibilità sotto gli abiti, adattarsi a qualsiasi occasione o per essere indossati anche sotto gli abiti dai tessuti sottili e leggeri.

L’intimo modellante Calzitaly ha un’ottima vestibilità grazie ai materiali di qualità utilizzati, nel tipico stile made in Italy, assicurando non solo un bell’aspetto, ma anche leggerezza e riposo per il fisico.  Un intimo che valorizza le forme e regala un effetto slanciato e armonioso senza rinunciare al comfort e ad uno stile trendy.

Calzitaly ha realizzato un intimo contenitivo ma di tendenza che aiuta a nascondere le piccole imperfezioni fisiche e a poter esprimere se stesse in assoluta libertà.

www.calzitaly.it

Collezione Shaperwear di CalzitalyA cura di Silva Valier

Condividi