Con Eden Viaggi trattamento speciale per i bimbi

Turismo

Con Eden Viaggi sono tantissimi  programmi per i bambini dai 3 agli 11 anni, gestiti da uno staff affettuoso e dinamico, sempre presente. Anche Tarta gioca con i bambini in totale sicurezza; sarà per i bimbi un vero spasso vivere una vacanza con la mascotte più amata dei villaggi!

Il programma di TARTA Eden Viaggi

Giochi ed attività a non finire, grazie ad animatori specializzati e instancabili che sanno sempre come rendere indimenticabili i soggiorni dei tuoi bambini, con la speciale compagnia di Tarta. Il programma include quotidianamente anche i momenti dei pasti con il Tarta pranzo, la Tarta merenda e la Tarta cena.

Ecco alcune delle attività organizzate dallo staff di animatori specializzati, per rendere indimenticabile la vacanza di ogni bambino in compagnia delle attività Tarta. I giovani ospiti saranno coinvolti in divertenti giochi, come:

TARTA Olimpiadi
Previste tantissime gare sportive e super tornei coinvolgenti per i bambini, dove a vincere … sarà sempre il divertimento!

TARTA Beach
Attività in spiaggia e originali gare di manualità per creazioni con la sabbia. Competizioni fino all’ultimo granello!

TARTA Twist
Il coinvolgente gioco riadattato per i più piccini. Un gioco tutto da ridere e adatto per provetti contorsionisti.

TARTA Creativity
Tanti laboratori per imparare attività nuove, per dar sfogo alla creatività e forma alla fantasia dei vostri bambini.Eden Viaggi

TARTA Splash
Divertenti giochi d’acqua tra schizzi, tuffi e allegria, anche in compagnia dei genitori più sportivi.

TARTA Dance
Per tanti, il momento più atteso della giornata: si alza il volume e si balla tutti insieme!

In ogni Eden Village anche i più piccoli possono trovare la loro dimensione personale di vacanza grazie al Tarta Club!

Eden Viaggi riserva promozioni ed agevolazioni alle famiglie che vogliono viaggiare con i propri figli, indipendentemente dalla data di prenotazione e partenza. Per i bambini da 0 a 2 anni (non compiuti alla data di partenza) il soggiorno è sempre gratuito, mentre i bambini e ragazzi di età compresa fra i 2 e i 18 anni (non compiuti alla data di partenza) possono usufruire di innumerevoli promozioni.

Per maggiori informazioni consultare www.edenviaggi.it

Segui il Tarta Club anche su Facebook!

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial