Grande successo per il primo LOVABLE Summer Party

Eventi & Fiere

Grande successo per il primo Lovable Summer Party, un evento speciale per festeggiare l’arrivo dell’estate con i preziosi consigli di fitting & stile insieme alle fashion blogger più glamour e frizzanti.Lovable Summer Party

Cinque scatenate fashion blogger hanno “invaso” il flagship store di Milano, nella centralissima via Dante 15, trasformandosi in consulenti di bellezza Lovable e suggerendo il fitting e il look perfetto per l’estate.

Lasciandosi trasportare nella magia del mood tropical beach e giocando insieme con selfie, colorati cupcakes e drinks, consigli di stile e fitting e simpatici gadget per festeggiare il tanto atteso arrivo dell’estate!

Lovable Summer PartyBarbara Conte di lovefashionstyle, Valentina Forchetta, Marianna Lagani, Giulia Napoli di Onemoreaddiction ed Evelina Novelli di The Glamour Drama hanno rallegrato un pomeriggio di shopping davvero divertente, colorato e speciale!

Per avere un look perfetto, soprattutto in spiaggia, è fondamentale scegliere il modello che più valorizza le forme e indossare la taglia che veste perfettamente.

Il Lovable Summer Party ha voluto  proprio richiamare l’attenzione su questo aspetto importante e invitare ognuna a provare la Lovable experience nei negozi monomarca Lovable insieme alle bloggers.

Lovable Summer PartyLa protagonista del primo Lovable Party è stata la nuova collezione mare, un’esplosione di colori e fantasie! Mix di stampe e dettagli gioiello impreziosiscono la vasta proposta di bikini, anche reversibili, costumi interi, tankini e proposte beachwear.

Lovable, da sempre mix di glamour, dinamismo e qualità, presenta anche per l’estate 2016 una collezione di “costumi su misura per la tua bellezza”. Le proposte sono Mix&Match perchè permettono di scegliere la modellistica e la taglia corretta di reggiseno e di slip per vestire perfettamente sia sopra che sotto.

Le proposte Trendy, colorate e divertenti, si mixano a quelle Glam dal gusto ricercato fino alle proposte della linea Shape, pensate per le donne dalle forme più generose.

Lovable Summer Party è la prima tappa del piccolo blogger tour firmato Lovable che toccherà nelle prossime settimane anche altre città italiane.

Per maggiori info visitare il sito www.lovable.it e la pagina facebook Lovable.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial