INTEGRATORE SALIPIL CAPS DEI LABORATORI CANOVA PER IL TRATTAMENTO DELLA PELLE ACNEICA

Canova Salipil Caps - Sifarma

INTEGRATORE SALIPIL CAPS DEI LABORATORI CANOVA PER IL TRATTAMENTO DELLA PELLE ACNEICA

La pelle grassa e acneica è causata da più fattori: squilibri ormonali, alimentazione scorretta, utilizzo di cosmetici/detergenti che non sono adatti al proprio tipo di epidermide e che seccano momentaneamente la cute. Questo genera una reazione delle ghiandole sebacee che aumentano ancora di più la produzione di sebo e peggiorano la situazione. In particolare, è indubbio che esista una relazione tra acne ed alimentazione; ad esempio, studi clinici attestano che prodotti caseari e acidi grassi (olii vegetali cotti, margarine, fritture) sono responsabili dell’aggravamento dell’acne. Per questo, i medici raccomandano di seguire un regime alimentare adeguato: eliminare latte e formaggi; evitare dolci, farinacei e snack; consumare moderatamente la frutta troppo zuccherina.  Se la sola dieta non basta, occorre affiancarla con integratori appositamente studiati per l’acne.

Per il trattamento della pelle acneica nasce così Canova Salipil Caps, l’integratore d’elezione per contrastare il sebo e mantenere lo stato di salute della pelle.

Grazie ai suoi ingredienti attivi, Salipil Caps svolge un’attività coadiuvante sebo regolatrice, lenitiva e antiossidante, agendo in sinergia con la linea topica Salipil. I principi attivi contenuti in Salipil Caps sono: Estratto di Bardana e Biotina o Vitamina H, per un’azione sebo-regolatrice; Zinco ed Estratto di Salice per un’azione anti-batterica ed anti-infiammatoria; Vitamina E e Selenio, Vitamina A e C, Nicotinamide per un’azione trofica ed anti-ossidante.

Prezzo: 19.00 € la confezione da 30 cps.

https://www.facebook.com/CanovaSkinCare/?fref=ts

About Sifarma

Sifarma opera nel settore dermatologico ed estetico da circa 20 anni. Distribuisce marchi cosmetici prestigiosi quali Payot, Marbert, Pier Augè, The Vintage Cosmetic Company. E’ anche distributore esclusivo di OPI nel canale professionale. E’, inoltre, produttore e distributore di Canova, Pergam e Dermatrophine. I prodotti sono distribuiti nei canali profumerie, farmacie e centri estetici/Spa.

Sifarma – Via Brunelleschi, 12 – Milano – tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211

www.sifarma.it  –  www.dermatrophine.it  –  www.canova.it  –  www.payot.com/IT/it/  https://thevintagecosmeticcompany.com/

 

 

 

 

Condividi