La collezione Easy chic per la tavola firmata MarinaC Milano

MarinaC Easy chic americano grigio cordonetto

La collezione Easy chic per la tavola firmata MarinaC Milano

Si chiama Easy Chic la nuova collezione per la tavola firmata MarinaC che comprende runner, americani e tovaglie.

MarinaC runner

MarinaC runner

La serie è realizzata con un tessuto di semplicissima manutenzione: lo sporco, infatti, non penetra nella fibra per cui si rimuove senza difficoltà. Anche le macchie più ostinate come pomodoro, olio, frutta, vino rosso, pennarello, ecc. non sono più un problema. Ogni capo si lava facilmente sia a mano anche in acqua tiepida, sia in lavatrice (anche solo alla temperatura di 30°), asciuga rapidamente (quando lo si estrae dalla lavatrice è

MarinaC Americani col bordo

MarinaC Americani col bordo

già quasi asciutto) e non si stira. Il tessuto utilizzato sembra naturale, invece è 100% poliestere di produzione italiana che, grazie a una particolare lavorazione, ha l’aspetto fresco del lino a trama grossa ed è morbido al tatto.

Tutta la collezione è disponibile in un’ampia gamma di splendidi colori e viene proposta in più varianti: in versione base a tinta unita. Per gli americani con bordura a contrasto negli abbinamenti antracite-grigio perla; blu cielo-petrolio; quarzo-rosa fucsia e beige panna-caffelatte, ma anche con finitura a cordonetto in tinta o colorata. Per i runner, con finitura a cordonetto in tinta o colorata. Le tovaglie sono previste in un vastissimo ventaglio di tinte, in versione quadrata e rettangolare, tutte in più misure. A richiesta, ogni capo può essere personalizzato con un monogramma.

MarinaC Easy chic americano fucsia bordo

MarinaC Easy chic americano fucsia bordo

Fa parte della collezione Easy chic l’americano in tessuto 100% poliestere che ha le sembianze del lino. Con una caratteristica specifica: si lava facilmente, asciuga rapidamente e non si stira. Disponibile in varie combinazioni di colore, con bordura a contrasto (misura: 33x43cm. – prezzo: 26 euro cad.) e con finitura a cordonetto in tinta o colorata (misura: 48x38cm. – prezzo: 35 euro cad.).

MarinaC Easy chic runner azzurro

MarinaC Easy chic runner azzurro

Fa parte della collezione anche il runner in tessuto 100% poliestere che ha l’aspetto del lino, con le stesse caratteristiche: si lava facilmente, asciuga rapidamente e non si stira. Disponibile in una vasta gamma cromatica con finitura a cordonetto in tinta o colorata. E’ previsto anche in versione americano e tovaglia. Misura: 145×42 cm. Prezzo: 65 euro cad.

Shop online shop.marinac.it

MarinaC Milano realizza un prodotto italiano al 100%, a chilometro zero, sottolineato dal top della qualità artigianale, da lavorazioni sartoriali, personalizzabili e all’insegna del su misura. Tessuti di altissima qualità quali il cotone, il raso di cotone, il lino, il lino cotto (un’interpretazione del lino “stropicciato”), il velluto e la spugna dagli intriganti abbinamenti, anche arricchiti da esclusivi monogrammi ricamati manualmente in varie dimensioni (da 1,5 a 50cm).

Oggi, con la nuova collezione Easy chic per la tavola, MarinaC Milano propone un prodotto sartoriale che diventa easy, in tutti i sensi: in tessuto 100% poliestere che ha le sembianze del lino. Senza nulla togliere all’estetica, runner, americani e tovaglie richiedono non solo un lavaggio semplicissimo e che asciuga rapidamente, ma anche senza bisogno di essere stirati.

MarinaC Milano – Via Moscova 6/8, 20121 Milano – Tel. 02-62690476

www.marinac.it

 

A cura della Redazione

 

Condividi