Mary Frances

MARY FRANCES E LE SUE BORSE GIOIELLO HOLLYWOOD STYLE

Il design prezioso di Mary Frances colloca la stilista californiana nella sfera di un’eleganza fuori dai canoni, ricca di carisma e magnetismo, caratterizzata da una femminilità easy chic, ricca di personalità.

Impareggiabile lo charme delle sue sfiziosissime borse “Get The Party Started”, che sono quell’accessorio in più capace di proiettare lo star system nella vita di tutti i giorni.Mary Frances

Mini bag o pochette divertenti, nelle forme inusuali di cuore, chitarra, flute, ananas e altri soggetti, nell’incanto di una straordinaria lavorazione tra perle, perline e tinte cangianti.

Mary Frances Accessories è stata per ben due volte consecutive, nel 2005 e 2006, inserita nell’elenco delle 500 più importanti realtà aziendali private che hanno
avuto migliori trend di crescita negli Usa. Nel 2004 la stilista ha ricevuto inoltre a Mary FrancesDallas l’attestato di “Accessory Designer of the Year Award” ed è risultata, sempre lo stesso anno e l’anno successivo, una delle cinque designer mondiali a ottenere il titolo di “Star of the Show” in occasione della “Paris Fashion Week”.

Le sue borse sono gioielli da collezionare, amatissimi dalle star: Jennifer Aniston, Kate Hudson, Natalie Cole, tra le altre…

Mary Frances è distribuita in esclusiva in Italia da AIBIJOUX  –  www.aibijoux.com

Seguite la pagina Facebook di AIBIJOUX, il profilo Instagram e le numerose bacheche di Pinterest

 

A cura della Redazione

Condividi