MISS ROBERTA: ALL’INSEGNA DEL GLAMOUR IL NUOVO LOOK DELLE ESPADRILLAS

Espadrillas Miss Roberta

MISS ROBERTA: ALL’INSEGNA DEL GLAMOUR IL NUOVO LOOK DELLE ESPADRILLAS

Le espadrillas, tipiche calzature originarie dei Pirenei, tornano da qualche anno a cavalcare le passerelle della moda Espadrillas Miss Robertanelle collezioni primavera/estate italiane e internazionali, completamente trasformate.

Create con materiali versatili come la tela o l’ecopelle, le espadrillas sono oggi un accessorio immancabile nel guardaroba di tutti, giovani, adulti, donne e uomini. La loro praticità e versatilità le rende adattabili a qualsiasi tipo di outfit. Gli stilisti hanno saputo declinarle, colorarle e 0000000Roberta2reinventarle dando alla luce una grande varietà di modelli presenti oggi in commercio: modelli con zeppa, con lacci, o con inserti in pizzo o bijoux.

Miss Roberta SpA, azienda leader nella produzione di calzature in Italia, ha cavalcato l’onda di questa tendenza, producendo una linea di 0000000Roberta4espadrillas che si contraddistingue per i materiali di ottima qualità e il tipico stile e gusto Made in Italy.

La collezione Miss Roberta di questa stagione è composta di un’altissima gamma di modelli adattabili a qualsiasi mise e a qualsiasi stile: dal modello con stampa floreale, al modello con inserti in pizzo per le clienti più raffinate, all’originalissimo modello in jeans con inserti in pietre preziose, connubio perfetto tra casual ed elegante.

www.missroberta.com

 

Condividi