NUOVA CAMPAGNA CANDY DEDICATA ALLA GAMMA WI-FI SIMPLY-FI

Aziende

Candy, azienda italiana di elettrodomestici che vanta una storicità di oltre 70 anni, annuncia un importante ritorno in pubblicità, confermando la volontà di affermare e rinnovare la marca.  Candy è infatti pronta a ripartire e a sorprendere ancora una volta i consumatori con proposte attuali ed evolute: non stupirà quindi che il soggetto della nuova campagna pubblicitaria sia la gamma simply-Fi, la prima linea completa di elettrodomestici connessi in wi-fi e gestibili direttamente tramite una semplice app.

Due gli spot che si alternano sulle emittenti tv La7, Mediaset e SKY che vedono protagonista il forno e la lavatrice Simply-Fi, selezionati tra i 6 prodotti che compongono la gamma, nell’ottica di ampliare l’awareness del brand, già fortemente presente nel segmento del Lavaggio, anche al settore della Cucina.

All’interno dei video, accanto ai prodotti simply-Fi, diventano protagonisti gli ingegneri Candy che, con la loro empatia, analizzano la quotidianità e le reali esigenze degli utenti e sviluppano elettrodomestici in grado di risolvere i piccoli problemi di tutti i giorni, ribadendo così la vicinanza ai propri clienti.

Proprio la semplificazione della vita di ogni giorno e la prossimità al cliente sono i valori principali della campagna, articolata in un ricco piano media che coinvolge tv e web. On air da giugno, sarà attiva fino alla fine dell’anno per garantire la massima visibilità.

Siamo molto orgogliosi di annunciare questo ritorno in comunicazione, che rappresenta un chiaro segnale di rinnovamento da parte dell’azienda. L’impegno nell’offrire soluzioni sempre innovative ha premiato il Gruppo che vuole adesso consolidare la propria awareness e comunicare ai consumatori una nuova fase evolutiva della sua storia” dichiara Gianpiero Morbello, Head of Brand Identity and Strategy di Candy Group “la campagna simply-Fi si inserisce all’interno di un ampio e strutturato piano per posizionare Candy come un brand giovane, che offre soluzioni smart, semplici da utilizzare, tipiche della creatività italiana”.

Credits:

Agenzia creativa: Cayenne

Direzione Creativa esecutiva: Stefano Tumiatti

Direzione Creativa: Matteo Airoldi, Federico Bonriposi

Head of Planning: Davide Della Pedrina

Pianificazione: Media Club

Casa di Produzione: BRW Filmland

Candy ha celebrato 70 anni dalla produzione della prima lavabiancheria tutta italiana. Società a totale capitale privato della famiglia Fumagalli, è tra i leader europei nel settore dei grandi elettrodomestici da accosto e da incasso con un posizionamento consolidato nella fascia centrale del mercato. I prodotti Candy combinano innovazione e semplicità d’uso per soddisfare le esigenze dei consumatori e migliorarne la qualità della vita. Forte della sua lunga esperienza permeata da primati e successi, Candy ha potuto sviluppare simply-Fi, la prima gamma completa di elettrodomestici che si avvale della connessione wi-fi per una gestione più facile, anche da remoto. Sono prodotti innovativi per lavare, cucinare e conservare in pieno stile italiano.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial