PLURY – ACTIVE DAILY CREAM PER UN VISO TONICO E FRESCO

Dermal Institute

PLURY – ACTIVE DAILY CREAM PER UN VISO TONICO E FRESCO

Con la bella stagione il viso, che è maggiormente esposto al sole, necessita di trattamenti che aiutino a mantenere il giusto grado di idratazione e il naturale splendore della pelle.

Dermal Institute offre la soluzione ideale per idratare a fondo la pelle del viso, rendendola tonica ed elastica con la nuova crema cosmetica giorno idratante dell’innovativa linea b|beautiful: Plury – Active Daily Cream.

Plury – Active Daily Cream è un trattamento idratante che dona alla pelle una sensazione di freschezza e tonicità e che, al contempo, protegge i tessuti, rigenerandoli e garantendo più vigore e un naturale splendore.

Composizione e benefici:

  • Estratto di Mourera Fluviatilis, mantiene il naturale equilibrio cutaneo;
  • Estratto di Litchi Chinensis, preserva lo strato corneo e ha un’azione antiossidante;
  • Estratto di Elicrisio (da coltura biodinamica), ha proprietà disintossicanti.

Al cuore della formula di Plury – Active Daily Cream, la CDS® Technology, un innovativo sistema di veicolazione brevettato che, mediante l’applicazione delle nanotecnologie, aumenta la penetrazione degli attivi potenziando al massimo l’efficacia del prodotto.

Modo d’uso: applicare regolarmente al mattino sulla pelle perfettamente detersa con leggeri movimenti circolari, fino a completo assorbimento.

Prezzo: €104 (50 ml).

Nei migliori Centri Estetici. Promozioni speciali durante gli open day – Prenotazione al numero verde 800266266

www.dermalinstitute.itinfo@dermalinstitute.itwww.facebook.com/DermalInstituteUSA1956www.linkedin.com/company/dermal-institute

 

A cura di Silva Valier

Condividi