Christies collezione mare 2016

Semplicità e stile minimal della collezione Christies mare

Tessuti di qualità, linee pulite e ampia vestibilità: sono queste le proposte della nuova collezione Christies mare 2016.

Femminilità ed eleganza risultano gli elementi costanti per un’ampia offerta, in cui le tinte unite si mescolano alle stampe, con un fil rouge dato dai colori, che ben rappresentano il desiderio di integrazione e la volontà di dar vita ad un guardaroba armonico, che possa lasciar libero arbitrio nell’abbinamento dei capi, sempre e comunque in sintonia tra loro.

Tessuti morbidi e pregiati sono stilizzati da dettagli accurati, capaci di accrescere la bellezza delle Christies collezione mare 2016creazioni senza risultare d’ingombro, dove il logo serigrafato, sempre presente, su una borchietta color oro chiaro, ne sottolinea l’appartenenza.

Molteplici i modelli di bikini coordinabili a slip differenti a seconda delle proprie esigenze (triangolo scorrevole, triangolo imbottito, triangolo alto, push-up, bikini a fascia e bikini ferretto suggeriti in coppa B, C e D) ed i costumi interi dai tagli strategici che risaltano ed accarezzano la silhouette; per i fuori acqua abiti fluidi, kaftani, camiciole, parei e prendi sole in chiffon, in jersey, in pizzo o in modal, per un total look tutto da esternare, Christies collezione mare 2016completato da accessori, quali infradito, ciabattine, cappelli e teli mare.

Essenziale, minimal e confortevole la tinta unita suggerita in tre declinazioni.

Nelle varianti del nero, del bianco, del blu copiativo e del mattone per la proposta più pulita che identifica la serie CHANEL, in cui il tessuto circolare garantisce massima elasticità, con conseguente ottima vestibilità.

Decorata da un maxi bottone piatto dorato la proposta MILITARY CHIC in unito, dove alle varianti colore appena citate, si aggiunge un intenso verde militare. Profilata da linee in contrasto, infine, la terza ed ultima variante, denominata DELICE, nei colori di mattone/avorio, blu/avorio, bianco/nero e nero/bianco, che rimanda ad un gusto retrò, tipico degli anni ’50, anche grazie alle modellistiche sviluppate.Christies collezione mare 2016

Sofisticata e chic l’offerta delle stampe e delle proposte lavorate.

A contrasto nei toni di blu copiativo/avorio, nero/avorio e mattone/avorio il motivo a calla della serie CALLE, in cui i fuori acqua presentano varianti in chiffon stampato, che scivolano sulle forme femminili garantendone massima libertà di movimento. Effetto stencil per i petali stampati della serie ORIGAMI, in mattone/avorio e blu/avorio dallo stile orientale. Intramontabile il maculato della serie ANIMALIER ideato nella variante colore più comune del verde/bianco/nero e più azzardata nella del pesca/blu e nero. Un pizzo macramé sovrapposto alla lycra infine, completa l’offerta suggerendo colori quali il blu, il nero ed il bianco/nero.

Conclude la Collezione la serie ATELIER, dove una maglia di viscosa elastica alterna parti rasate a dettagli traforati, concedendo kaftani lunghi e corti, shorts, pantaloni e gonne lunghe, canotte e t-shirt.

Via Cortesa, 12/a –  Quistello (Mantova)  –   Tel. +39 0376 618905  –  Fax +39 0376 619670

www.christieslingerie.it

 

Condividi