NUOVO STORE DEVON&DEVON A CHICAGO PER IL DEBUTTO SUL MERCATO USA

Davon&Davon Merchandise Mart di Chicago

NUOVO STORE DEVON&DEVON A CHICAGO PER IL DEBUTTO SUL MERCATO USA

Il brand italiano di bathroom design Devon&Devon volge il suo sguardo oltreoceano, inaugurando il primo flagship store americano nel prestigioso Merchandise Mart di Chicago. L’esclusiva location – all’apertura nel 1930 rappresentava il più grande edificio esistente al mondo – è stata per lungo tempo di proprietà della famiglia Kennedy. Oggi il primo piano dello stabile è dedicato al design, con un’accurata selezione, ad opera di LuxeHome, Davon&Davon Merchandise Mart di Chicagodei più importanti marchi di arredo europei ed americani, tra i quali  Ann Sacks, Antonio Lupi, Artistic Tile, Graff, Lefroy Brooks e Cooper & Graham.

Con i suoi 170 mq di esposizione, l’elegante spazio Devon&Devon, progettato dall’Art Director Paola Tanini, offre la possibilità di compiere un raffinato percorso tra le più suggestive collezioni del brand.

“Siamo orgogliosi che il primo store Devon&Devon abbia sede a Davon&Davon Merchandise Mart di ChicagoChicago, massimo riferimento per il mercato nord-americano e per l’architettura contemporanea. Questa  apertura è il primo passo per una più forte e strutturata presenza in questo mercato cruciale – prosegue Tanini – poiché segna anche la nascita di una controllata, Devon&Devon USA, che si occuperà della distribuzione e commercializzazione del marchio su tutto il territorio nord-americano”.

Katherine Flaherty, vice presidente di Vornado | Merchandise Mart, nel dare il benvenuto al brand, commenta così la scelta strategica messa in atto: “Collocare il proprio flagship store all’interno di Luxehome, rivela  l’interesse di questo brand italiano, icona dell’alta gamma, ad investire sul mercato USA”.

LuxeHome rappresenta la più grande selezione al mondo di negozi di lusso per l’arredo e la ristrutturazione della casa ed è collocato al primo piano del Merchandise Mart a Chicago. Con più di 11 mila mq di esposizione ripartiti in oltre 35 negozi, LuxeHome ospita i migliori Davon&Davon Merchandise Mart di Chicagomarchi provenienti dai produttori più conosciuti al mondo. LuxeHome dà spazio ad un’ ampia selezione di prodotti per soddisfare, dal moderno  al classico, tutti gli stili di design. Ogni boutique mette a disposizione competenti professionisti in grado di seguire tutte le fasi di realizzazione di un progetto.

Vornado Realty Trust, proprietaria del Merchandise Mart, con sede a New York, è una Real Estate Investment Trust (REIT). Le azioni di Vornado sono quotate alla Borsa di New York sotto la denominazione VNO.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.luxehome.com

Condividi