Bilboa linea Carrot Plus

Al sole con Bilboa PER UN’ABBRONZATURA PROTETTA

L’estate  è arrivata, il sole invita e la pelle chiede nuova protezione. Bilboa, grazie alla ricerca scientifica e all’expertise dei laboratori Manetti & Roberts, risponde con nuovi prodotti solari, nuove formulazioni tecnologicamente avanzate, ancora più piacevoli e pratiche da usare, ancora più vicine al benessere di chi ama una tintarella sicura, duratura e uniforme.

Dedicata a chi predilige un’abbronzatura intensa e una protezione avanzata, ecco la Bilboa linea Carrot Plusnuova Linea Carrot Plus: i prodotti abbronzanti con Beta-Carotene Potenziato per stimolare la naturale pigmentazione della pelle e microalghe abbronzanti per un colore uniforme e dorato sposati all’inconfondibile profumo di Bilboa Carrot.

Nella Linea Carrot Plus tutti i prodotti hanno  filtri di ultima generazione UVA/UVB e sono efficaci anche contro i raggi UVA lunghi. Protezione avanzata nella versione latte solare o nel nuovissimo formato spray multi-posizione, new entry che si aggiunge agli Oli e Unguento che completano la linea.

L’estate di Bilboa non è mai stata così ricca di proposte per proteggere la pelle e valorizzare l’abbronzatura!

Bilboa linea Carrot Plus

A cura della Redazione

Condividi