Elisa Girri prodotti

Al Tiramisù-delishoes a Milano giornate dedicate alla bellezza della pelle

Per prepararsi alle imminenti vacanze, Tiramisù-delishoes, il primo Fashion Dessert Bar & Restaurant d’Italia, offre delle giornate dedicate alla cura e alla bellezza della pelle.

Situato nell’elegante quartiere di Brera, in pieno centro storico di Milano, questo locale-boutique inimitabile, che fonde in un unico indirizzo la vocazione fashion, arte & food più contemporanea, ospita per la prima volta “Sweets & Holiday Skin”, evento dedicato alla bellezza, a cura della dott.ssa Elisa Girri, medico chirurgo con formazione in medicina estetica.

Fino a domenica 10 luglio, tutti i giorni dalle ore 17:00 fino alle 20:00, è possibile prenotare un trattamento gratuito per il viso e Elisa Girri prodottitestare così uno dei nuovi 8 prodotti creati dalla dott.ssa Girri per contrastare day by day il processo di invecchiamento della pelle.

Punto di forza della nuova linea l’alta quantità di principi attivi ad azione preventiva. “Amo ricordare alle mie clienti – spiega la Dott.ssa Girri – che è sempre importante struccarsi, curare il contorno occhi… insomma, anche se il termine che uso non è proprio scientifico lo preferisco perché chiaro: la ‘manutenzione quotidiana’ è l’attività più efficace. Solo così, con la prevenzione piuttosto che con la cura, si potrà garantire alla propria pelle una lunga vita giovane.”

Gli 8 nuovi prodotti creati dalla dott.ssa Elisa Girri

Micellar water: Acqua micellare estremamente delicata a base di fattori di crescita arricchita con estratti di amareno, geranio e argento

Bright serum: Siero illuminante viso a base di fattori di crescita e proteine della seta

Body cream: Crema fluida corpo arricchita con olio di jojoba e trealosio

Vit.c 30% serum: Siero concentrato a base di vitamina c al 30%, hexyl resorcinolo estratto da cereali e olio di rosa mosqueta

Hyaluronic acid: Siero gel a base di acido jaluronico a tre diversi pesi molecolariElisa Girri prodotti

Eye cream: Crema contorno occhi effetto lifting con acido jaluronico ed esapeptide

White cream: Crema antiaging con fattori di crescita e burro di Karitè

Black cream: Crema effetto lifting giorno e notte a base di fattori di crescita ed esapeptide con effetto botox like.

Vetrina di ricerca delle ultime tendenze, alimentata da cool hunter di provata esperienza internazionale, Tiramisù-delishoes accompagna la scelta di accessori, bijoux e calzature alla cucina creativa, per gustare piatti della tradizione italiana rivisitati, di carne o di pesce, abbinando con coraggio il dolce e il salato, il caldo e il freddo, le tecniche di pasticceria ai piatti salati, il glamour al gusto.

Protagonista iconico il Tiramisù: dolce italiano per eccellenza e imprescindibile strumento “accessorio” d’autogratificazione, proprio come un nuovo irresistibile modello di décolleté.

 

A cura della Redazione

Condividi