Arriva in Autunno il bodywear Wolford da indossare come una seconda pelle

Wolford collezione A-I 2016

Arriva in Autunno il bodywear Wolford da indossare come una seconda pelle

Cotone ultra morbido, tagli senza cuciture, orli caratterizzati da rinforzi in silicone: i capi della collezione Cotton Contour Lace di Wolford si indossano come una vera e propria seconda pelle. Per il prossimo autunno-inverno il finissimo pizzo francese lavorato a telaio si abbina ad un look dalle linee semplici e pulite. Il risultato è la simbiosi tra la massima funzionalità – grazie anche al leggero Wolford collezione A-I 2016effetto modellante – e una affascinante sensualità.

Per chi invece ama le forme semplici e lineari, Wolford propone la collezione Skin Lingerie. Appena un velo, eppure altamente funzionale: queste panty e string rinunciano completamente alle cuciture e agli orli. La lingerie sembra essere tutt’uno con la pelle ed evita sgradevoli inestetismi. Disponibili nelle tonalità nude e nero, i modelli Skin Lingerie creano immediatamente la linea perfetta per ogni abito.

Lingerie, legwear e bodywear con i massimi requisiti in termini di design e fattore benessere al 100%, da indossare tutti i giorni, da chiunque e in qualsiasi occasione!

Condividi