Brera Orologi

BRERA OROLOGI ALLA SUPREME DI DÜSSELDORF

Brera Orologi approda sul mercato tedesco e lo fa in grande stile con uno stand alla Supreme di Düsseldorf, dal 23 al 26 luglio, un appuntamento per giornalisti di moda e per buyer alla ricerca di nuovi brand, marchi di lusso e nuove tendenze del panorama internazionale.

Il marchio Brera Orologi grazie al design italiano e alla tecnologia svizzera applicata al movimento ha sicuramente molto da raccontare quanto a presenza worldwide visto che oggi il 50% del fatturato proviene dagli Stati Uniti dove Brera è l’unico brand di orologi Brera Orologipresente nei top 5 department store – Neiman Marcus, Barneys New York, Saks 5th Avenue, Bloomingdale’s, Nordstrom –. Il restante fatturato si divide fra centro-sud dell’America, Giappone, Caraibi.

In Italia è presente a Milano all’interno del prestigioso The Brian & Barry Building, in Piazza San Babila con uno store monomarca e nel Regno Unito con un distributore ufficiale.

Anche nell’e-commerce gli Stati Uniti rappresentano il mercato più attivo, ma Giappone ed Europa segnano un aumento costante delle vendite tanto da aver scaturito un forte interesse verso i modelli Brera in Francia, Germania ed in tutta l’area scandinava.
Brera OrologiInevitabile dunque che la strategia di espansione dei fondatori, i fratelli Andrea e Maurizio Pasi si spinga fino alla Fiera internazionale di Düsseldorf dalla quale partirà il progetto di distribuzione per i mercati di Germania, Austria, Svizzera e Polonia.

A livello di prodotto l’offerta Brera Orologi è distribuita sulle collezioni Supersportivo, Supersportivo Square, Gran Turismo, Eterno (cronografo e GMT), Dinamico e una linea sulla quale Brera sta puntando moltissimo, ossia la Prodiver.

Il design sofisticato, l’alto livello delle componenti tecnologiche e le minuziose rifiniture a prezzi accessibili sono i fattori vincenti dell’affermazione internazionale dei modelli Brera Orologi garanzie di sicuro successo anche per l’ascesa nel mercato europeo.

Appuntamento presso lo stand N°4D01 per l’anteprima assoluta per il mercato tedesco.

www.breraorologi.com

 

A cura della Redazione

Condividi