Capodanno a New York. Con Eden Made offerta speciale per un “prenota prima”

Eden Made, USA, New York, Brooklyn Bridge, Statua della Libertà, shutterstock,

Capodanno a New York. Con Eden Made offerta speciale per un “prenota prima”

Eden Made pensa già all’inverno e propone un’offerta imperdibile di 6 giorni e 4 notti per trascorrere il Capodanno, il periodo più magico dell’anno, nel cuore di NYC, a 1.448€ (prezzo finito).

Il soggiorno, in formula di pernottamento, è previsto presso il nuovo Riu Plaza New York Times Square, 4 stelle dal design elegante e all’avanguardia nel cuore di Manhattan, situato a 100 metri dalla Restaurant Row, a 400 metri da Times Square, a 600 dal Eden Made, USA, New York, Broadway Theatre e vicino alle principali attrazioni della metropoli, come Central Park, il Rockefeller Centre, l’Empire State Building, la Carnegie Hall e le splendide boutique della Fifth Avenue.

«Questa proposta va incontro a tutti quei viaggiatori (e sono sempre di più!), – racconta Luigi Leone, Product Manager Eden Made -, che ogni anno sognano di poter trascorrere il Capodanno a New York, una delle destinazioni più richieste di sempre. Indubbiamente, si tratta di una proposta interessante in una location perfetta per posizione e livello dei servizi».
Eden Made, USA, New York, La proposta di viaggio, che prevede voli di linea da Fiumicino o Linate, è valida per prenotazioni entro il 25 luglio. È inoltre possibile aggiungere la visita della città ad un prezzo speciale.
Eden Made è la linea di prodotto Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori che ricercano esperienze di viaggio costruite su misura delle proprie esigenze e servizi di alta qualità. Gli esperti Eden Made sono un gruppo di grandi artigiani che disegnano esperienze di viaggio speciali: un artigiano sceglie i materiali e gli strumenti migliori per realizzare ogni volta un piccolo capolavoro, così come gli esperti Eden Made trovano sempre gli ingredienti giusti per garantire la soddisfazione dei grandi viaggiatori.

www.edenviaggi.it
A cura  di Silva Valier

Condividi