Zuegg “100% da Frutta”

Dolcezza 100% naturale con la nuova gamma Zuegg “100% da Frutta”

Oggi giorno sempre più persone sono convinte dell’importanza di un’alimentazione ricca di frutta per un benessere generale.

Anche Zuegg crede nelle sane abitudini di vita per grandi e piccini ed è proprio per questo che promuove la “100% Da Frutta”, solo tanta buona frutta spalmabile, naturalmente dolce, e un po’ di zucchero d’uva.

Chi cerca benessere e naturalità troverà nella gamma Zuegg 100% da Frutta il piacere del palato, grazie ai gustosi pezzi di frutta, e il benessere di una corretta alimentazione. Una ricetta che racchiude la stessa genuinità e bontà della frutta fresca, per una colazione o per una merenda sfiziosa e sana o per un dolce appetitoso: tante occasioni per assaporare tutta la dolcezza che la natura può offrire, senza aggiungere altro!

La linea 100% da Frutta, infatti, contiene solo gli ingredienti che vengono dalla frutta e lo zucchero d’uva che ne esalta il gusto naturale, permettendo alla confettura di mantenere una dolcezza fresca e propria del frutto.

La gamma Zuegg 100% da Frutta da 250g si compongono di ben otto referenze: Fragole, Albicocche, Ciliegie, Arance, Frutti di Bosco, Lamponi, Pesche e Mirtilli Selvatici. Zuegg, ha voluto rinnovare il packaging: la frutta al centro di tutto, il  rispetto nei confronti della materia prima e  la grande attenzione e cura nell’offrire un prodotto un prodotto assolutamente naturale. Grazie alla linea 100% Da Frutta, Zuegg si fa promotore del benessere e della naturalità, senza rinunciare al gusto!

Il prezzo al pubblico è di 2,69 €/pz.

 

A cura di Silva Valier

Condividi