IL DOTTOR GIOVANNI MACRÌ E I SUOI SORRISI D’AUTORE

Bellezza

“Eccellenza: questa è la parola d’ordine nell’odontoiatria moderna. Eccellenza nella tecnica e nell’aggiornamento tecnologico, ma anche nella specializzazione e nella comunicazione odontoiatra-paziente” spiega il Dottor Giovanni Macrì specializzato in odontostomatologia e riconosciuto da oltre 30 anni come luminare nel settore odontoiatrico in Italia e nel mondo.

Ad affidare i propri denti alle mani esperte del Dottor Macrì anche personaggi del jet set nazionale, atleti, professionisti del settore moda, personalità di spicco dello scenario politico e artisti di fama internazionale, a tal punto da essere riconosciuto oltreoceano con uno sguardo fugace al sorriso di una nota paziente e da farlo definire da un pool internazionale di giornalisti “il Bottura dei dentisti”.

I suoi lavori possono essere, infatti, paragonati a quelli di uno chef stellato proprio per l’estrema cura dei dettagli, per la scelta meticolosa dei materiali e per l’attitudine alla personalizzazione e all’individualità di ogni singolo caso, rendendolo più che un semplice professionista del settore sanitario, un vero e proprio artista.

“Questo curioso paragone rappresenta per me una lusinga” continua il Dottor Macrì ” poiché ritengo che il made in Italy divenga in questo quadro una risorsa preziosa su cui puntare non solo per il fatto di essere apprezzato in tutto il mondo, ma anche perché mi consente di rappresentare al meglio l’Italia, nel settore odontoiatrico, in veste di suo ambasciatore e dei valori con cui il nostro Paese continua e deve essere identificato: eccellenza, innovazione, bellezza, alta qualità, crescita ed internazionalità”.

Expertise, tenacia ed entusiasmo sono le parole chiave di un lavoro perfezionato negli anni per garantire risultati armonici distinguibili da lontano, veri e propri segni di riconoscimento in grado di rendere il sorriso un punto di forza, nonché principale connotato per esprimere e trasmettere emozioni.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial