Eden Village Premium Sikania Resort & Spa, Marina di Butera – Sicilia: speciale agosto

Turismo

Colline che scendono verso il mare, strade che attraversano boschi di pini ed eucalipti, distese di campi e pascoli a perdita d’occhio, fanno da sfondo all’arenile di Tenutella, dove dune di fine sabbia dorata e la macchia mediterranea incorniciano la vasta spiaggia solitaria e le acque limpidissime, in un’area naturale protetta (e di interesse comunitario).

Qui sorge il Sikania Resort & Spa: una magnifica struttura in puro stile siciliano, gli edifici nei toni dell’ocra e della terra che contrastano con le infinite gradazioni di EDEN VILLAGE PREMIUM SIKANIA RESORT&SPAturchese del mare; le camere luminose, accoglienti ed elegantemente arredate; una hall animata da boutique e servizi, il profumo dell’ottima cucina del Ristorante, l’aria gioiosa delle serate a tema sapientemente organizzate e le ampie aree giochi per bambini.
All’interno del Resort si trova la Rosa dei venti Spa, una dimensione intima e privata in cui abbandonarsi al benessere e ritrovare Sikania Resort Spa (2)il piacere di prendersi cura di sé.
L’Hotel dispone di due Ristoranti: Ristorante Scirocco con sala interna e servizio a buffet, animato da serate a tema e show cooking e il Ristorante Sottovento, situato sulla spiaggia con menù à la carte per degustare il meglio della cucina siciliana.
Completa il panorama dei servizi la sala congressi al piano rialzato con due terrazze panoramiche vista mare, in grado di ospitare fino a 280 persone a platea, adatta ad accogliere meeting, cerimonie ed eventi speciali.

Quota base, sistemazione camera doppia Classic, trattamento Soft All Inclusive, partenza il 31/08/2016 da Roma Fiumicino (FCO), 7 notti, per due persone, a partire da  € 1.878,04 (soggetto a variazione, esclusa quota Prenota Sicuro).

Per maggiori informazioni, https://live.edenviaggi.it/vacanze/italia/sicilia/costa-meridionale-e-occidentale/marina-di-butera/sikania-resort-spa/

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial