Grande evento a Milano per celebrare il brand Elizabeth Arden

Evento Elizabeth Arden

Grande evento a Milano per celebrare il brand Elizabeth Arden

Beauty and Luxury, partner dello storico brand di skincare per la distribuzione in Italia, dopo alcuni mesi di intenso lavoro sul marchio celebra i primi successi con un evento memorabile: prima una cena esclusiva per 100 tra top retailers e stampa e poi una festa super glam che ha visto la partecipazione di oltre 500 ospiti.

Evento Elizabeth Arden

Carlo e Camilla in Segheria, bellissima location dallo stile industrial chic e richiamo esplicito alla città di New York, ha fatto da cornice allo spettacolare party dal mood newyorkese popolato da rappresentanti del mondo della comunicazione, social, influencers e affezionati del brand. Il DJ set Evento Elizabeth Ardendi Simone De Kunovich ha movimentato la festa con un sound speciale fino all’alba.

Un omaggio all’innovativo brand storico in continua evoluzione che da settembre ritorna in comunicazione con una consistente campagna media e che sarà sempre più visibile sul mercato grazie all’apertura di nuovi punti vendita e il potenziamento di quelli già esistenti, con l’obbiettivo di accrescere il sell-out.

Condividi