Jean Paul Mynè: tre proposte moda con Navitas Organic Touch

Bellezza

Jean Paul Mynè presenta la sua proposta moda in ambito della colorazione diretta, interpretando tre colori tendenza per la P/E 2016. Tre archetipi, tre personalità, tre tagli, tre effetti cromatici, creati utilizzando sapientemente la “tavolozza” dei pigmenti organici Navitas Organic Touch. 
La linea si basa su una tecnologia innovativa che dona un effetto cromatico sui capelli mediante pigmenti organici inseriti in basi di shampoo e mask fortemente caratterizzati dalla presenza di sostanze eco-certificate e di origine naturale. Colorazioni in grado di trasformare in pochi minuti capelli spenti e sfibrati in capelli brillanti e lucidi.Jean Paul Mynè - Navitas Organic Touch,  Il risultato finale è un colore bello, vibrante, luminoso e intenso su capelli naturali e/o colorati che dura fino a 5/6 lavaggi.

Dalla ricerca rigorosa degli ingredienti più preziosi e sicuri, dalla scelta di fragranze e sostanze libere da allergeni, parabeni, SLES, SLS, dalla totale delicatezza e sensibilità verso cute e cuoio capelluto nasce Navitas Organic Touch. La linea contiene particolari sostanze organiche ed estratti fito-attivi dalla potente azione ristrutturate e nutriente. I pregiati pigmenti organici che sono alla base di questi prodotti, sapientemente uniti alla straordinaria base cosmetica, regalano ai capelli un nuovo gusto di lucentezza, idratazione, profondità di colore e di riflessi tutto da provare. Nello
specifico ogni shampoo Organic Touch, oltre a contenere i pigmenti che lo distinguono nella nuance, è ricco di detergenti e glucosidi derivati da olivo e cocco. Arricchito di collagene di origine Jean Paul Mynè - Navitas Organic Touchmarina e proteine dell’avena e del grano permette una pulizia del capello allo stesso tempo profonda e rispettosa del suo equilibrio ionico grazie anche all’assenza di sali. La mask Organic Touch contiene aminoacidi di origine naturale che consentono al capello di migliorare il suo aspetto, recuperando i danni causati dai fattori ambientali e dai trattamenti chimici subiti. Le ceramidi presenti, con il loro elevato potere ristrutturante, recuperano la giovinezza e la funzionalità del capello. I preziosi oli di argan, rosa mosqueta e lino rendono il capello liscio, docile al pettine e modellabile secondo le esigenze. Il metodo di applicazione è facile e rapido, infatti lasciando Organic Touch shampoo e mask in posa dai 3 ai 20 Jean Paul Mynè - Navitas Organic Touch minuti in base al servizio scelto e alla base cromatica di partenza, è possibile esaltare e ravvivare il colore della chioma della cliente.

Organic Touch permette di realizzare in salone ben 7 servizi specifici:

  • dare riflessi più intensi ai capelli naturali o già colorati;
  • ravvivare e fissare il colore dopo una colorazione, rendendo più vibrante e duraturo nel tempo un colore che non ha soddisfatto pienamente;
  • pigmentare prima di colorare come preparazione di base per poi eseguire il servizio colore;
  • correggere e/o migliorare un colore riscaldando, raffreddando o neutralizzando un riflesso;
  • tonalizzare delle mèches o colpi di sole.
  • donare riflessi alla chioma di tutte le donne che si affacciano per la prima volta al mondo della 
colorazione e cercano un “metodo soft” e non invasivo;
  • permette di mantenere il colore perfetto a chi vuole prolungare la durata del colore 
rimandando il momento del prossimo servizio.

I 3 ARCHETIPI stile e colore:

Rebel

Taglio: la linea corta si sviluppa con un taglio deciso, geometrie asimmetriche e linee definite.

Colore: Atmosfere glaciali, ribelli, rivoluzionarie, sovversive, controcorrente, trasgressive. Colori freddi, carattere forte, tormentato, ribelle. (organic touch blueberry / poppy seeds / milk)Jean Paul Mynè - Navitas Organic Touch

Down Town

Taglio: la linea media si sviluppa con una frangia squadrata abbinata ad una scalatura circolare che si integra perfettamente con la multidimensionalità cromatica del rosso nelle sue mille sfumature.

Colore: Colori caldi, piccanti. (organic touch carob,  paprika & sumac)

Atmosfere roventi, seduttive, quotidiane, urbane, per uno stile originale e di carattere.

Dressy0000000000 dressy_rosa_quarzo

Taglio: la linea lunga morbida e delicata lascia le lunghezze protagoniste di un effetto cromatico fatto di armonici contrasti.

Colore: Atmosfere sofisticate, eleganti, ricercate, mistiche, lunari, eteree, di occasioni speciali e senza tempo. (organic touch milk, blueberry, sumac, sesame)

 

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial