La collezione Lustri Veneziani di Industrie Cotto Possagno si arricchisce con gli Esagoni

Lustri Veneziani Esagoni

La collezione Lustri Veneziani di Industrie Cotto Possagno si arricchisce con gli Esagoni

Lustri Veneziani, la nuova linea di mattonelle proposta da Industrie Cotto Possagno, si arricchisce con gli Esagoni, una delle molte forme in cui i Lustri Veneziani esprimono la propria unicità. Queste maioliche in “vetro-fusione”, adatte per il rivestimento di bagni e cucine, sembrano arrivate, come per magia, dall’antico splendore delle corti veneziane.Lustri Veneziani Esagoni

L’evoluzione nella lavorazione della purissima argilla, insieme alla esperienza nella produzione della Ceramica Artistica di Bassano, hanno permesso la creazione di questi nuovi prodotti dall’aspetto squisitamente artigianale e fortemente emozionale.

La lavorazione manuale, in secondo e terzo fuoco, la superficie del supporto e la ricerca di 0000000LustriVeneziani_Esagoni (3)nuovi componenti conferiscono impareggiabili colori e sfumature che richiamano gli effetti cromatici dei cristalli e mosaici di Venezia.

Gli Esagoni per maggior parte sono della Linea Fusioni, caratterizzata da sovrapposizioni cromatiche con effetti tridimensionali, dati dall’impiego di pigmenti colorati e cristalli a spessore. Inoltre, su qualsiasi colorazione, è possibile richiedere anche l’effetto iridescente madreperla.

Dati tecnici:Lustri Veneziani Esagoni

Dimensioni: 8 cm per lato

Prezzo di listino: 240 – 220 €/mq a seconda della lavorazione scelta.

www.lustriveneziani.it 

INDUSTRIE COTTO POSSAGNO S.p.A., Via Molinetto, 80, 31054 Possagno (TV) – Tel +39 0423 920777 – Fax +39 0423 920707 – info@cottopossagno.com – www.cottopossagno.com

Condividi