Laboratorio Olfattivo: Nun e MyLO, le prime due fragranze della nuova collezione Laboratorio in Fiore

Nun e MyLO della nuova collezione Laboratorio in Fiore, Laboratorio Olfattivo

Laboratorio Olfattivo: Nun e MyLO, le prime due fragranze della nuova collezione Laboratorio in Fiore

Laboratorio Olfattivo lancia Laboratorio in Fiore, la nuova collezione di fragranze dedicate e ispirate a singoli fiori e alle loro innumerevoli sfaccettature.  Composizioni moderne, complesse, basate sui fiori che meglio si adattano all’universo delle fragranze di Laboratorio Olfattivo, rappresentandone lo stile e la firma olfattiva.

Le prime due fragranze della collezione traggono ispirazione da due fiori iconici della profumeria: il Loto ed il Giglio bianco, due fiori solari e luminosi. Dalla sinergia nata tra Laboratorio Olfattivo, Luca Maffei e i direttori creativi del brand Roberto Drago e Daniela Caon  nascono così Nun e MyLO, due stupende fragranze dall’identità spiccata e riconoscibile.Nun della nuova collezione Laboratorio in Fiore, Laboratorio Olfattivo

Nun: con questa parola palindroma, gli antichi egizi definivano l’acqua primordiale, o meglio il Dio Nun. Secondo la leggenda, in questa acqua nacque il loto che la sera si nascondeva dentro di essa per poi dischiudersi nuovamente al sole. Sbocciando, il fiore rivelava il Dio del Sole Atum. Da questo deriva il simbolismo legato al Dio Sole, alla rinascita. La fragranza nasce dal Nun e si dischiude al sole, lasciando che le sue molecole odorose si diffondano nell’aria. Un omaggio al fiore iconico e simbolico del Loto.

Il profumo è un bouquet dalle note di testa esperidate nelle quali la pera dona la sua dolcezza per fondersi su un cuore di loto bianco, gelsomino e ylang ylang. Completano e danno persistenza alla composizione le note di fondo dei legni, ambra e musk, che chiudono questo accordo profumato.

Edp 100 ml: 98 euro

 MyLO della nuova collezione Laboratorio in Fiore, Laboratorio OlfattivoMyLO è  una fragranza da indossare sempre! Attraente e solare, è dedicata al Giglio bianco, un fiore molto amato nel mondo della profumeria. Il Giglio bianco, seppur circondato da note fruttate, floreali e morbide nel fondo, alimenta il cuore di questa fragranza che disegna il sorriso su chi la porta. Le note floreali sono sostenute da un caldo fondo ricco di note suadenti e aderenti alla pelle.

Le frizzanti note fruttate di apertura si sposano perfettamente con il cuore floreale di giglio bianco, iris, gelsomino e rosa. Questo accordo floreale fruttato si adagia poi su un morbido fondo di benzoino, vaniglia, ambra bianca, musk.

Edp 100 ml: 98 euro

Nun e MyLO si trovano nelle migliori profumerie.

www.laboratorioolfattivo.com

Kaon – Via Aldo Moro 77 – 00010 Gallicano nel Lazio (RM) Tel +390695469599

 

Silva Valier

Condividi