LE NOVITÀ DIMMIDISÌ PER L’ESTATE

Dimmidisì Couscous & Armonia mediterranea Fresca

LE NOVITÀ DIMMIDISÌ PER L’ESTATE

Couscous & Armonia mediterranea Fresca e Quinoa & Verdure dell’orto Fresche sono i nuovissimi piatti freschi e ricchi di gusto, già pronti ma buoni come fatti in casa che Dimmidisì ha creato seguendo ricette originali. Sono preparati con ingredienti in voga come la quinoa, che cresce sulle Ande, come il cous cous di grano integrale o la curcuma (eletta spezia dell’anno).

Un vero trionfo di bontà dal sapore etnico in cui ogni singolo ingrediente risulta esaltato dalla ricchezza della ricetta, una proposta equilibrata e originale fatta con verdure fresche e legumi e composta per metà da ingredienti che arricchiscono la base di cous cous o quinoa.

Sono ideali da gustare anche fuori casa, per rendere la pausa pranzo una parentesi di bontà perché è una porzione generosa proposta in una comoda ciotola con forchetta e tovagliolo.

DimmidiSì Couscous & Armonia mediterranea fresca è un primo piatto ricco che combina sapientemente verdure, legumi e frutta in una ricetta che fa la differenza. La ricetta propone couscous di grano integrale con verdure fresche, legumi, frutta secca e spezie, con olio extravergine di oliva e spezie.

Ingredienti: Couscous integrale, legumi (Piselli, ceci, fagiolini), carote, frutta secca (anacardi, uvetta, pinoli), pomodori ciliegini semisecchi, olio extravergine di oliva, curcuma.

Con forchetta e tovagliolo

Peso: 200g

Shelf life: 7 giorni

Temperatura: tra +2°C e +6°C

Prezzo: 2,99 euroQuinoa & Dimmidisì Verdure dell’orto Fresche

DimmidiSì Quinoa & Verdure dell’orto fresche è una ricetta fresca e originale preparata in esclusiva dallo chef DimmidiSì per i palati più curiosi. Il piatto propone quinoa con verdure fresche, fagioli dell’occhio e una salsina di erbe aromatiche fresca e saporita, con olio extravergine di oliva.

Ingredienti:  quinoa, fagioli dell’occhio, zucchine, salsa di erbe aromatiche, olive denocciolate, finocchio.

Con forchetta e tovagliolo

Peso: 250g

Shelf life: 7 giorni

Temperatura: tra +2°C e +6°C

Prezzo: : 2,99 euro

DimmidiSì è la marca della freschezza garantita e pronta da gustare, per mangiare verdura e frutta freschissima in ogni momento della giornata. Tutti i prodotti vanno tenuti refrigerati perché sono freschissimi.

Per informazioni sui prodotti visitare il sito www.dimmidisi.it Per informazioni sull’azienda visita il sito www.lalineaverde.it

 

A cura di Silva Valier

 

 

Condividi