CONTRO LE PUNTURE D’INSETTO CI PENSA ORPHEA

Benessere

Con l’estate arriva anche il fastidioso problema delle punture di insetto. A correre in soccorso c’è un prezioso alleato: Orphea, marchio di riferimento nella protezione, con una varietà di soluzioni ideali per ovviare a questi inconvenienti.

 Orphea Naturale Protezione Persona offre una gamma di prodotti completa a base di Citriodiol®, un repellente di origine vegetale derivato dall’Eucalipto citriodiora, studiata per proteggere in modo delicato ed efficace la pelle di grandi e piccini. Tutti i principi attivi contenuti nei prodotti Orphea sono di ultima generazione, frutto della ricerca di soluzioni innovative per soddisfare i bisogni dei consumatori.

I prodotti si distinguono in tre linee, secondo il livello di protezione e i target di riferimento:  “delicata”  adatta ai bambini e alla loro pelle più sensibile;  “classica” per la protezione di tutti e la linea “Safari”, con una formula potenziata, che la rende particolarmente efficace e ideale per chi sta all’aperto o in situazioni ambientali “critiche”.

Linea Delicata, dedicata ai bambini, comprende:

  • Latte Antipuntura: protegge le pelli più delicate dalle punture di zanzare fino a 5 ore e ha un’efficacia testata contro la zanzara tigre. Gradevolmente profumato e senza aggiunta di alcol è arricchito di Pantenolo e Camomilla per un effetto idratante e Orphea Latte Bambiniaddolcente. Disponibile nel formato spray da 100 ml. Prezzo di riferimento: 7,54 euro.
  • Salviette Antipuntura: nel comodo formato da 15 salviette pratiche e veloci da usare in ogni momento, proteggono efficacemente la pelle di grandi e piccini fino a 3 ore. Grazie al contenuto di estratti naturali di Camomilla, Aloe Vera e Pantenolo proteggono la pelle mantenendola idratata, senza ungere. Flow Pack da 15 fogli. Prezzo di riferimento: 5,10 euro.
  • Dopopuntura Gel Bambini: a base di Provitamina B5, lenisce e dona immediato sollievo dalle punture di insetti, alleviando la fastidiosa sensazione di prurito. Agli estratti naturali di Camomilla, Malva e Mentolo e senza aggiunta di ammoniaca, è disponibile nel formato da 10 ml ed è dotato del pratico applicatore roll-on in acciaio che permette un delicato massaggio. Prezzo consigliato: 5,15 euro.

Linea Classica, per la protezione di tutti, comprende:

  • Lozione Antipuntura: protegge efficacemente la pelle fino a 6 ore dalle punture di zanzare, tafani ed altri insetti. Funziona anche contro la zanzara tigre. Dal gradevole profumo, contiene Aloe Vera che dona alla pelle un piacevole effetto rinfrescante. E’ disponibile nei formati spray da 100 ml. Prezzo consigliato: 6,88 euro.
  • Spray Antipuntura: protegge efficacemente la pelle fino a 6 ore dalla puntura di zanzare, tafani e altri insetti. Agisce anche contro la zanzara tigre. Contiene Aloe Vera, che regala alla pelle un gradevole effetto rinfrescante e rilascia un piacevole profumo di eucalipto. Disponibile nel formato spray da 75 ml. Prezzo consigliato: 5,94 euro.

Linea Safari, la novità in formula super potenziata, comprende:0000000000Spray Safari_50 ml

  • Spray Antipuntura: protegge efficacemente la pelle dalle punture di zanzare, tafani, pappataci ed altri insetti. La sua efficacia è stata testata anche contro la zanzara tigre. Può essere applicato direttamente sugli abiti per una protezione totale fino a 8 ore. Disponibile nei formati da 50 e 100 ml, non bagna, non macchia i tessuti e rilascia un gradevole profumo. Prezzo consigliato 50ml: 6,60 euro; Prezzo di riferimento100ml: 7,54 euro.
  • Roll-On Antipuntura: protegge efficacemente la pelle per più di 6 ore dalle punture di zanzare. Efficacia testata anche contro la zanzara tigre. Con estratto di Eucalipto e dal profumo gradevole è disponibile nel formato da 50 ml. Prezzo c di riferimento: 5,94 euro.
  • Dopopuntura Gel “Safari”: con attivi ad azione astringente ed estratti naturali di Ginger e Aloe è efficace contro le urticazioni da medusa e dona sollievo immediato in caso di punture di zanzare, zanzare tigre, api e vespe. Disponibile nel formato da 10 ml e dotato di applicatore soft massage non contiene ammoniaca, alcol né profumo. Prezzo consigliato: 5,15 euro.

Per ulteriori informazioni: www.orphea.it

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial