Luli e Gracia

LE VIP SCELGONO DIVISSIMA BIKINI

Attrici, cantanti, giornaliste, soubrette: sono sempre più le VIP che scelgono di indossare, e poi postare su Instagram, social network dove l’immagine la fa da padrona, i capi Divissima Bikini.

Ultime, in ordine di foto postate e replicate sul profilo @divissima_bikini, quelle della statuaria Belén Rodriguez che, in vacanza tra Formentera ed Ibiza, ha scelto di indossare un bikini della collezione 2013 di Divissima, nella fantasia Pam.

Lola Ponce in Divissima Bikini

Lola Ponce

Alla cantante Lola Ponce è piaciuta, invece, la fantasia in gold (tessuto Cleopatra) per il suo bikini Divissima con copricostume abbinato, ma anche il rosa flou (tessuto Monica Fluo Fucsia) indossato per uno scatto “Nature Divas”insieme alle sue piccole figliole.

Immancabili, naturalmente, i post di Gracia de Torres che, testimonial della linea Divissima Bikini 2016, ha scelto di portare con sè ed indossare, qualche capo della collezione mare e sport,

Ariadna Romero

Ariadna Romero

anche sull’Isola dei Famosi.

I bikini Divissima sono piaciuti anche all’attrice e modella Ariadna Romero immortalata dal fotografo Gabriele Rigon, in scatti bollenti con l’ex velino Pierpaolo Pretelli sulla spiaggia di Tropea con il nostro bikini color bronzo e stampa lucertolina (tessuto Belen Bronzo).

Luli Hitce, modella e tentatrice nel programma Temptetion Isalnd, indossa, invece, la linea sport Divissima per i suoi allenamenti in palestra, piuttosto che al parco, ma non disdegna i bikini Divissima per i momenti di relax.

Germana Meli

Germana Meli

Anche Germana Meli, una delle corteggiatrici più amate nel programma tv Uomini e Donne, sceglie i capi della linea sport Divissima per i suoi allenamenti, con una predilezione per i top imbottiti che sfoggia in diverse colorazioni.

C’è poi l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini che, per il promo della trasmissione MTV Super Shore, si è fatta fotografare con il bikini Divissima nella fantasia Gold Pyton.

La giornalista Rai e blogger Eleonora Albrecht si è vista sulle spiagge della California con i nostri bikini tessuto Jennifer con top a triangolo imbottito e slip modello Dolly, oltre che nel tessuto Virginia con fascia imbottita abbinata allo slip Frou Frou.

In Divissima anche la blogger russa Julia Matryoshka che ha scelto un triangolo con hot pants nella fantasia camouflage (tessuto Cameron), e sempre Divissima la curvy model Alice Pasti, così perfetta con i nostri modelli che non stringono e non segnano.

Le Dive, insomma, si sentono tali con i capi Divissima Bikini, tutti rigorosamente made in Italy e pensati dalla designer Angelica Contini per valorizzare le forme di tutte le donne e non mortificarle.

Tutte le proposte sullo shop online www.divissima.it

Condividi