NewWave Cities of the World di Villeroy&Boch per viaggiare in tutto il mondo

Casa & Design

Si chiama NewWave Cities of the World ed è la nuova collezione Villeroy&Boch che celebra le più belle città del mondo e i monumenti più famosi.Villeroy&Boch

La Sagrada Familia di Barcellona, il Burj Khalifa a Dubai o l’Empire State Building di New York sono solo alcuni dei decori stilizzati sulle nuove tazze NewWave Cities of the World che, accostati ai tocchi di colore come il blu, il giallo, il verde o il rosso, rendono più frizzante la colazione al mattino e qualsiasi altro momento in cui si voglia fare un break.

Villeroy&Boch tazza LondraOgni tazza, con l’elegante confezione, è un’ottima idea regalo per amici con la passione del viaggio; e, magari abbinata alla tazza, ci potrebbe stare anche un biglietto per un salto nella città celebrata dalla tazza di Villeroy&Boch.

NewWave Cities of the World comprende ben 46 modelli di tazze che raffigurano ognuna una città diversa, da Amsterdam a Varsavia. I modelli dedicati alle metropoli più famose, come New York, Londra o Sidney, hanno anche la versione Coffee-to-go per mantenere in temperatura il caffè.

Caratteristiche del prodotto:

  • Porcellana Premium
  • Capacità 0,3 L
  • Lavabile in lavastoviglie

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial