PANDORA APRE A OLBIA IL SUO PRIMO STORE IN SARDEGNA

Aziende

PANDORA prosegue il suo piano di espansione sul territorio italiano e arriva a Olbia dove festeggia l’opening del suo primo store in Sardegna con uno special event che si terrà sabato 2 luglio. Il nuovo store, che si trova all’interno del centro commerciale Auchan. vanta un’area di ben 44 mq che rende possibile immergersi completamente nella filosofia del brand.

La facciata del negozio di Olbia cattura la curiosità del passante: l’elegantissimo logo PANDORA spicca racchiuso in una cornice bianca dall’effetto serico capace di attirare subito gli sguardi. L’unica ampia vetrina, decorata da disegni che richiamano i temi della collezione estate del brand, garantisce l’anteprima della nuova collezione PANDORA: teche trasparenti, dal design essenziale e contemporaneo, presenteranno le preziose creazioni di stagione, stimolando la curiosità dei passanti.

Le luci suggestive e i ricercati elementi di design introducono il visitatore in un ambiente esclusivo, dove gli elementi espositivi e di arredo, l’alto soffitto bianco conferiscono allo spazio luminosità e ariosità, caratteristiche sottolineate dalle lampade dai colori tenui che ondeggiano dal soffitto. Il pavimento e la caratteristica boiserie in mdf laccato bianco lucido ed opaco, che riveste parte delle pareti interne, regalano al negozio un allure quasi antico capace di mettere in risalto gli elementi spiccatamente moderni, creando un mix efficace e seducente dal sapore spiccatamente femminile.Pandora Olbia

L’inaugurazione dello store sarà celebrata con un evento di eccezione, capace di mettere l’accento sull’unicità intrinseca di ogni donna. Per trasmettere il messaggio PANDORA si affida alle molteplici sfumature del mondo floreale collegando la personalità di ciascuna partecipante ad un fiore e alle sue caratteristiche. Ciascun fiore sarà accompagnato dai consigli di stile più adatti per esaltare qualità specifiche e da una borsa che lo raffigura insieme all’indirizzo del nuovo store. Infine, nel contesto dell’evento, sarà possibile usufruire di una promozione d’eccezione nell’acquisto dei bracciali.

Anche con questa apertura la filosofia PANDORA si dimostra ancora una volta nei fatti: l’atmosfera sofisticata e accogliente, la presenza di elementi tecnologici e la cortesia del personale di vendita trasformano la scelta di un gioiello in un’esperienza unica che fa dell’attenzione ai dettagli il suo principale punto di forza.

A proposito di Pandora

Pandora crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal design contemporaneo, esclusivamente realizzati in materiali di alta qualità a prezzi accessibili. I gioielli Pandora sono venduti in più di 100 Paesi nel mondo, in 6 continenti, attraverso una rete di circa 9.300 punti vendita, tra i quali oltre 1.800 negozi monomarca.

Fondata nel 1982 a Copenaghen, in Danimarca, dove ha sede l’headquarter del Gruppo, Pandora impiega oltre 16.700 persone in tutto il mondo, di cui oltre 11.000 a Gemopolis, in Tailandia, dove l’azienda ha la propria sede produttiva. Pandora è quotata alla borsa valori NASDAQ OMX di Copenaghen in Danimarca. Pandora ha chiuso il 2015 con un fatturato di 16,7 miliardi DKK (circa 2,2 miliardi di Euro).

Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.pandoragroup.com o www.pandora.net

 

A cura di Silva Valier

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial