Pandora raddoppia in Sardegna e apre a Cagliari

Shopping

A un solo mese dall’apertura di Olbia, Pandora sceglie ancora la Sardegna per il suo nuovo store e apre a Cagliari giovedì 28 luglio in Via Garibaldi, 144.

La nuova apertura certifica il sempre crescente successo del brand danese e sottolinea ancora una volta come lo shopping dei gioielli Pandora sia prima di tutto un’esperienza per il consumatore: il nuovo store vanta un’area di 50 mq che rende possibile immergersi completamente nella filosofia del brand. Il nuovo Concept Evolution ideato per riflettere l’immagine contemporanea e femminile degli Store Pandora si sposa magnificamente con una location molto particolare che riflette la cultura locale: le volte a crociera interne in mattone sardo e gli archi in tufo a vista, permettono l’unione tra tradizione e contemporaneità conferendo alla location un’allure speciale e poetica.

Lo spazio interno si snoda in tre campate, le prime due sono dedicate alla vendita ed all’esposizione, nell’ultima troviamo la zona lounge e i banchi cassa per ultimare le vendite. Il pavimento è in parquet di rovere chiaro mentre le luci “galleggiano” leggere su binari appesi alle volte per non interferire con l’architettura dello spazio.

La facciata è caratterizzata dall’usuale fascia bianca che ricorda un nastro stilizzato, creata da un’alternanza di superfici bianche di differenti spessori, a finitura lucida e opaca così da conferire movimento all’intera insegna. Due vetrine garantiscono un’anteprima delle nuove collezioni Pandora, teche trasparenti, dal design essenziale e contemporaneo, presenteranno le preziose creazioni di stagione stimolando la curiosità dei passanti.

Con questa apertura Pandora sottolinea ancora una volta l’importanza della sua filosofia: la scelta di un gioiello diventa un’esperienza unica grazie alla cura dei dettagli, all’introduzione di elementi tecnologici e all’atmosfera sofisticata e accogliente.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.pandoragroup.com o www.pandora.net

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial