PROFUMERIE LA GARDENIA DIVENTA BEAUTY LOUNGE

Beauty Lounge La Gardenia

PROFUMERIE LA GARDENIA DIVENTA BEAUTY LOUNGE

Anche Profumerie La Gardenia, azienda di primo piano in Italia nel settore della distribuzione di prodotti cosmetici e brand del Gruppo LLG Leading Luxury Group, abbraccia il progetto Beauty Lounge, avviato nel settembre 2014 da Limoni, con tre grandi aperture, concentrate nel mese di luglio e tutte su territorio toscano. Sono, infatti, Siena, Pisa e Viareggio le città scelte da La Gardenia per dare avvio a questa nuova concezione di beauty store in cui benessere, bellezza, servizi tailor made e design si fondono per regalare una beauty experience senza pari.

Le tre nuove Beauty Lounge La Gardenia vanno ad aggiungersi alle sei Beauty Lounge Limoni.

Sale così a quota nove il numero di Beauty Lounge che, dal settembre 2014 ad oggi, sono stati completamente rinnovati e trasformati in veri e propri centri di bellezza in cui benessere, beauty, servizi tailor made e design si fondono per regalare una beauty experience senza pari.0000000000BL_1

Aperta tutti i giorni, la Beauty Lounge offre uno spazio esclusivamente dedicato al benessere e al piacere, lontano dallo stress e dalla frenetica routine, per imparare a fermarsi e concedersi una pausa dal mondo. Silenziose, accoglienti e suggestive, le beauty room dedicate ai trattamenti sono veri scrigni di bellezza, regalarsi un’esperienza unica e prendersi cura della propria persona.

Le nuove Beauty Lounge di Siena e Viareggio ospiteranno ciascuna un’area benessere per i trattamenti: Viso e décolleté, Corpo, Nail bar, Eyebrow bar, Make up e Depilazione. Accanto a questa, saranno disponibili anche due servizi esclusivi: un servizio di Hair Styling, in partnership con Hair Studio’s, per acconciature importanti o per essere naturalmente belle ogni giorno – sia a Siena che Viareggio – e un servizio di barberia, in collaborazione con Elite, tutto al maschile che propone, nello store di Viareggio, un nuovo modo di prendersi cura di sé, in linea con i trend del momento.

“L’apertura delle prime Beauty Lounge La Gardenia rappresenta per noi un tassello importante che va ad aggiungersi ai successi raggiunti negli ultimi due anni.” – dichiara Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia. – “L’estensione del progetto nato con Limoni anche a questa nostra seconda insegna è il risultato di un concept che funziona. È la conseguenza diretta di un piano di sviluppo che ha dimostrato nel tempo di rispondere concretamente a una domanda di mercato cui nessuno prima di noi ha risposto: una beauty experience completa ed esclusiva.”

Queste le date delle tre grandi aperture sul territorio toscano:

Sabato 09 luglio – Via Massetana Romana 58/B, Siena

Sabato 16 luglio – Corso Italia 16, Pisa

Sabato 30 luglio – Via Fratti 168, Viareggio

LLG

Limoni e la Gardenia condividono una storia di successi destinati a rinnovarsi all’interno del Gruppo LLG. LLG Leading Luxury Group è il più grande polo del beauty luxury in Italia. Nato nel 2013 dalla confluenza delle due principali catene di profumerie, Limoni e La Gardenia, LLG rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per i diversi brand del settore. Con più di 500 negozi distribuiti capillarmente sul territorio italiano, Limoni e La Gardenia costituiscono infatti oltre il 50% del totale delle catene di profumerie, e il 22% del totale del settore della cosmesi in Italia.

LA GARDENIA

La Gardenia è nata nel 1976 e, dopo un’importante e capillare espansione in Toscana e Lazio, si è sviluppata sul territorio nazionale fino a diventare, con 200 punti vendita, insegna leader in Italia nel settore della distribuzione di prodotti cosmetici. I negozi La Gardenia rappresentano una vetrina d’eccezione per tutti i migliori marchi internazionali e per i prodotti di tendenza distribuiti in esclusiva dal Gruppo in Italia: Alma K, Rodial, Wellmaxx, Aÿsse, Smashbox Cosmetics, Youngblood, Zao, The Balm e la private label Maison Bio.

 

A cura di Silva Valier

Condividi