Ricola a Battiti Live 2016 per un’estate di musica e concerti

Eventi & Fiere

Un’estate all’insegna della musica, dei grandi concerti con Ricola, azienda svizzera leader nella produzione di specialità alle erbe, che anche quest’anno continua la collaborazione con Battiti Live, la rassegna di musica e concerti organizzata da Radionorba. Battiti è pronta a partire per la nuova stagione di grandi live itineranti nelle più belle piazze della Puglia. Il più grande spettacolo musicale itinerante d’Italia prenderà il via per portare la buona musica e tutto il divertimento dell’estate in tour! Prima tappa a Lecce poi subito una grande novità per Battiti Live che per la prima volta approderà a San Severo, il 31 luglio; e ancora Bari e a Matera presso la bellissima piazza Castello. Durante tutte le tappe di Battiti Live non mancherà il gusto delle caramelle Ricola che delizieranno tutti gli appuntamenti del Festival!

Ricola sarà presente con due grandi igloo gialli, dove sorridenti hostess e steward distribuiranno sampling di caramelle a tutti i visitatori. Ragazze in divisa giallo Ricola inoltre saranno itineranti nei luoghi del Festival per raggiungere tutto il vasto pubblico di Battiti Live.

Quest’anno la conduzione dell’evento è affidata ad una new entry, oltre ad Alan Palmieri, ci sarà Bianca Guaccero, bellissima attrice pugliese che affiancherà il direttore artistico di Battiti Live e Radionorba. Ma non solo, ad animare il pre-show di ogni concerto ci sarà Mr. Ricola, famosa mascotte dell’azienda. L’Astuccione di caramelle riscalderà il pubblico preparandolo a dare una grande accoglienza ai cantanti che si susseguiranno sul palcoscenico.

Battiti Live 2016 vanta grandi nomi di cantanti italiani e internazionali quali J-Ax, Fedez, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Aston Merrygold, Enrico Ruggeri, Arisa, Noemi, Marco Carta, Lorenzo Fragola, Tiromancino. Poi grande spazio ai giovani: il vincitore di “Sanremo Giovani” Francesco Gabbani, il vincitore di “XFactor” Giosada, il vincitore di “Amici” Sergio Sylvestre.

Battiti andrà in onda anche quest’anno in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti), e naturalmente non mancherà la trasmissione in fm sulle frequenze di Radionorba e sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming su www.radionorba.it e su www.norbaonline.it.

Ricola porterà così una ventata di freschezza alle calde giornate estive e porterà la gola a cantare a squarciagola per tutta la serata!

 

A cura di Silva Valier

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial