Space Bra, il nuovo rivoluzionario reggiseno Yamamay

Naomi Campbell testimonial Yamamay

Space Bra, il nuovo rivoluzionario reggiseno Yamamay

Dalla R&D Yamamay nasce oggi, dopo un lungo periodo di ricerca, studio e test, un prodotto assolutamente rivoluzionario: si chiama Space Bra ed è il reggiseno più innovativo dell’anno, realizzato con il nuovissimo tessuto tridimensionale spacer, ultima frontiera nella ricerca dei tessuti performanti e innovativi.

I tessuti che compongono la coppa del reggiseno, quello più esterno a nido d’ape e quello interno estremamente compatto, uniti al Space Bra, il nuovo reggiseno Yamamaycentro da uno strato lamellare, concorrono alla realizzazione di un capo che abbraccia morbidamente il seno di ogni donna adattandosi anche alle esigenze di taglie importanti, fino alla quinta.

Queste le caratteristiche del nuovissimo Space Bra: trasparente, leggero, traspirante ed elastico, per un risultato di piacevole comodità e grande libertà di movimento.

Space Bra, il nuovoreggiseno YamamayTre i colori proposti, l’irrinunciabile nero a cui si aggiungono due tonalità più leggere, il seta ed il pesca.

Un prodotto che a prima vista potrebbe sembrare semplice ma che in realtà racchiude un mondo fatto di studio, innovazione ed altissima qualità dei tessuti, interamente prodotti in UE.

Per il lancio di un progetto così importante Yamamay punta sulla sua principale testimonial, Naomi Campbell, superbamente immortalata ancora una volta dall’obiettivo del Maestro della fotografia Mario Testino.

Parte il conto alla rovescia per il lancio del rivoluzionario Space Bra, dal 4 agosto in tutti gli store Yamamay.

 

A cura di Silva Valier

Condividi