In vacanza con My Nails, beauty travel kit della Linea Planet Pharma

My Nails Care & Beauty

In vacanza con My Nails, beauty travel kit della Linea Planet Pharma

Con l’avvicinarsi delle vacanze, My Nails, la Linea di prodotti di Planet Pharma, ha pensato ad un beauty travel kit da portare con sé per avere mani e piedi sempre al top.

I prodotti all’interno di My Nails Care & Beauty sono i must have per avere unghie forti, sane, belle e perfette anche in vacanza.

Magic Wand 7-Action, lima a sette azioni per avere rapidamente unghie sempre perfette. Una vera bacchetta magica per la bellezza e la cura delle unghie di mani e piedi. Estremamente pratica, permette di accorciare e arrotondare le unghie, uniforma lo spessore  ed elimina le irregolarità. Inoltre toglie le macchie causate dal fumo, detersivi e coloranti, ridonando una nuova lucentezza alle unghie.

Magic Oil Cuticole, trattamento nutriente per pellicine e unghie. Una magica formula con oli vegetali e vitamine per cuticole più morbide e unghie più forti. Contiene Olio di Argan Bio, indicato per preservare la barriera cutanea. Principi attivi derivati dal Salice e dal Cumino che, oltre a possedere proprietà antiossidanti, rendono le cuticole morbide ed elastiche e ne facilitano la rimozione. L’azione rigenerante e protettiva è garantita dalla Cheratina e dagli estratti oleosi di Polline, Miglio e Karitè. Le vitamine A, E, F donano all’unghia un aspetto curato rinforzando la barriera protettiva cutanea.

Keratin Repair Forte, trattamento specifico, in flaconcino da 10 ml, per rinforzare le unghie deboli e sfaldate ristrutturandole e proteggendole grazie alla formula a base di Cheratina. L’Ossigeno permette agli attivi presenti nella formula quali Cisteina, Zinco e Vitamine (A, B5, C ed E) di penetrare negli strati dell’area ungueale migliorandone la robustezza, l’idratazione e l’elasticità.

Nel travel kit è anche presente la Guida per il Trattamento delle Unghie e il comodo Beauty in omaggio.

Nails Beauty & Care è disponibile  in Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria.   Prezzo: € 19,80.

 

A cura di Silva Valier

Condividi