You, rivoluzionaria linea di detergenti per la casa più sani e più efficaci

Shopping

Si chiama YOU ed è la nuova, rivoluzionaria linea di detergenti per la pulizia della casa realizzata con ingredienti attivi totalmente di origine naturale, che garantisce una straordinaria efficacia pulente e una sicurezza senza pari per tutta la famiglia.

La linea di detergenti YOU nasce dalla convinzione che i prodotti per la pulizia non debbano prendersi cura solamente della casa e dell’ambiente, ma anche delle persone che ci vivono. Come? Impiegando prodotti più sani, efficaci, pratici, che garantiscano davvero la salute, il benessere e la sicurezza.

La formula di YOU è frutto di oltre 15 anni di ricerche da parte di un pool di esperti in chimica vegetale, che per anni si sono dedicati a soddisfare le richieste più esigenti nel settore professionale.

Spesso, infatti, i prodotti per la pulizia della casa contengono sostanze non soltanto inquinanti, ma anche irritanti o pericolose, specialmente per i bambini o per i nostri amici a quattro zampe. YOU vuole essere la risposta al desiderio di sicurezza e salute, senza rinunciare all’efficacia contro sporco, unto e batteri.

Totalmente privi di profumi sintetici, coloranti o sostanze petrolchimiche, i prodotti YOU sono dermatologicamente testati e realizzati impiegando esclusivamente ingredienti attivi di origine naturale, provenienti da piante, frutta, fiori, oli essenziali e minerali rinnovabili. Ecco perché i detergenti YOU sono biodegradabili al 100% e non rilasciano sostanze pericolose nell’ambiente.

Inoltre, gli ingredienti che compongono la formula dei detergenti YOU sono attentamente selezionati e approvati dall’istituto ECOCERT, organismo di certificazione internazionale indipendente attivo in oltre 80 paesi nel mondo.

Non solo: grazie all’esclusivo sistema di ricariche super concentrate, pratiche e facili da usare, YOU è conveniente, alleggerisce il peso della shopping bag e contribuisce a ridurre gli sprechi e gli scarti. Ricaricare YOU è davvero facilissimo, bastano poche e semplici mosse: basta riempire il flacone di YOU con acqua, avvitare la ricarica al posto dello spray, svuotarla completamente, agitare e richiudere.

La linea YOU si compone di 4 diversi detergenti specifici per ogni esigenza: Cucina, Igienizzante, Bagno e Vetri.

Questa la linea di prodotti.

Sgrassatore per la cucina: rosso. Pulisce lo sporco più ostinato e rimuove efficacemente ogni traccia di grasso, macchie e incrostazioni. Deterge a fondo e fa splendere le superfici della cucina (piano cottura, lavello, rubinetto, piastrelle e piano lavoro) rendendo sicuro il contatto con le superfici e il contatto con gli alimenti.

Detergente igienizzante multiuso: giallo. Pulisce e igienizza ogni tipo di superficie, risultando efficace contro germi e batteri, lasciando le superfici brillanti e più sicure. Garantisce una migliore igiene in tutta la casa (cucina, bagno, WC, mobili).

Detergente bagno: verde. Elimina calcare e sporcizia, lasciando il tuo lavandino, la tua vasca e il tuo bagno puliti, in totale sicurezza. Non danneggia le superfici e le protegge lasciandole lucide e splendenti.

Detergente vetri: blu. Pulisce e sgrassa a fondo vetri e specchi, lasciandoli splendenti senza aloni. È indicato anche per le superfici delicate come schermi TV (LCD, Plasma, LED), smartphone, tablet e schermi del computer.

Il loro look inconfondibile, allegro e colorato, moderno e raffinato, li trasforma in veri oggetti di design.

You

 

A cura della Redazione

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial