Calcio: Magnadyne Sponsor della nuova S.P.A.L.

Aziende

Magnadyne è il nuovo Official Sponsor della maglia di S.P.A.L. per il Campionato 2016/2017. Il logo Magnadyne, storico marchio che produce e distribuisce in Italia e nel mondo una gamma completa di Televisori e di Piccoli Elettrodomestici, campeggerà come secondo Sponsor, in basso sulla parte anteriore delle maglie da gara ufficiali della Prima Squadra e della Primavera in occasione di tutte le partite.

S.P.A.L. e Magnadyne, entrambi marchi storici, affronteranno insieme le importanti e impegnative sfide sportive della prossima stagione, che vedono la neopromossa Squadra di Walter Mattioli impegnata nella competitiva arena della serie B.

Enrico Ligabue Direttore Commerciale di TWENTY Spa

Enrico Ligabue, Direttore Commerciale di TWENTY SpA

“Abbiamo deciso di sponsorizzare una squadra dalla lunga e gloriosa storia che oggi ricomincia e punta in alto, al pari di Magnadyne”, è il commento di Enrico Ligabue Direttore Commerciale di Twenty S.p.A, “perché siamo convinti di essere un marchio e un’Azienda che emoziona le persone, come solo lo sport sa fare”.

L’accordo conferma il nuovo posizionamento sul mercato Magnadyne a sostegno dei valori fondamentali dello sport: la tenacia, il lavoro di squadra, l’impegno e la strategia, che sono fondamentali anche nel business.

“Siamo un’Azienda solida”, continua Ligabue, “e vogliamo legarci a principi saldi e  ben definiti come quelli sportivi per conquistare la fiducia dei consumatori e produrre una brand awareness positiva. Lo facciamo sostenendo la Squadra giusta”.

La S.P.A.L. – Società Polisportiva Ars et Labor – vanta una storia gloriosa cominciata nel 1907 e oggi, con il Presidente Mattioli e la famiglia Colombarini, è proiettata verso il futuro.

“Per noi questa è la seconda esperienza di Sponsorship calcistica in ambito professionistico”, conclude Ligabue, “ma non sarà l’ultima perché continueremo anche in futuro a investire nello sport”.

 www.twentyspa.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial