Caudalie: il Rituale Spa Eau de Beauté rilassante e rivitalizzante

Da scoprire in esclusiva presso la Spa Vinothérapie Les Sources de Caudalie di Bordeaux e la Spa Vinothérapi dell’Hotel Plaza di New York.

Caudalie: il Rituale Spa Eau de Beauté rilassante e rivitalizzante

Da scoprire in esclusiva presso la Spa Vinothérapie Les Sources de Caudalie di Bordeaux e la Spa Vinothérapi dell’Hotel Plaza di New York.

Il Rituale Eau de Beauté è una combinazione inedita di tecniche di massaggio rilassanti per il corpo e il viso praticate con l’Eau de Spa Vinothérapie Les Sources de Caudalie diBeauté, prodotto cult della marca dalle proprietà leviganti, rinfrescanti e tonificanti. Grazie a questo rituale esclusivo, il corpo è immerso in una sensazione di profondo benessere e di leggerezza intensa, mentre la pelle ritrova vitalità e risplende di bellezza.

Per la prima volta dalla creazione della Spa Vinothérapie, i massaggi per il corpo e il viso di questo trattamento sono realizzati senza l’ausilio di oli: l’intero rituale prevede l’utilizzo esclusivo dell’Eau de Beauté, delicatamente riscaldata tra le mani esperte della Vinoterapeuta.

L’Eau de Beauté è famosa per i suoi effetti unici sulla luminosità dell’incarnato, ma anche per le sue proprietà rilassanti grazie al contenuto in oli essenziali rari e preziosi.

Al tempo stesso unica e ambivalente, tonificante e lenitiva insieme, rinfrescante e rilassante, l’Eau de Beauté stimola tutti i sensi, risveglia la pelle e regala una profonda sensazione di benessere. I suoi ingredienti-chiave: estratto di polpa d’uva dalle virtù perfezionatrici di luminosità, oli essenziali di rosmarino per un effetto energizzante e di melissa e menta piperita dalle proprietà stimolanti, rosa damascena dall’effetto tonificante, fiori d’arancio e benzoino dalle caratteristiche addolcenti e infine mirra, dal potere vivificante.

000000000000 Caudalie 2Il Rituale Eau de Beauté unisce per la prima volta un trattamento corpo della durata di 50 minuti, senza interruzione, a un trattamento viso di 50 minuti.

Il programma prevede:

Trattamento Corpo Eau de Beauté: un massaggio per il corpo che associa pressioni e lisciaggi lungo i meridiani per allentare le tensioni e stimolare vitalità e benessere. Grazie a movimenti di sfioramento appoggiato e di impastamento profondo, in un’alternanza di gesti di Vinothérapie e pressioni delicate in punti specifici, il massaggio aiuta a eliminare le tossine e a distendere i muscoli.

Trattamento Viso Eau de Beauté: un trattamento per il viso che inizia con il rituale di detersione della pelle tipico di Caudalie, a cui è aggiunto per la prima volta l’Huile de Soin Démaquillante, 100% di origine naturale. Il trattamento prosegue con un gommage delicato che prepara la pelle a ricevere i benefici di un massaggio rilassante con l’Eau de Beauté. Con un gioco di nebulizzazioni e pressioni delicate, questo modelage riattiva la microcircolazione del viso fino al décolleté, con un effetto «incarnato luminoso» immediato. La  Spa Vinothérapie Les Sources de Caudalie di Bordeaux posa della Masque Peeling Glycolique, unita a cerotti imbevuti di Eau de Beauté, risveglia la luminosità dell’incarnato e raddoppia l’efficacia del trattamento. I trattamenti sono specificatamente scelti in funzione del tipo di pelle, per fare di questo massaggio un momento di relax assoluto. Il viso è riposato, l’incarnato è fresco e luminoso.

Questo trattamento non è consigliato alle donne in gravidanza.

www.caudalie.com

Rituale Eau de Beauté – In esclusiva presso le Spa Vinothérapie Les Sources de Caudalie di Bordeaux e l’Hotel Plaza di New York

Prezzo: 255 euro – $360

1/2 giornata:

  • Rituale Eau de Beauté (Trattamento corpo seguito da un Trattamento viso) – 100 minuti
  • Bagno o Bendaggio a scelta – 20 minuti

 

 

Condividi