Nuova campagna globale Clinique

Clinique

Nuova campagna globale Clinique

Clinique è da sempre un brand decisamente differente. Da decenni sviluppa prodotti in grado di trasformare l’aspetto cutaneo, fra cui l’iconico Sistema in 3 Fasi composto da una formula detergente, una esfoliante e dalla lozione Dramatically Different Moisturizing Lotion+™, con la singolare missione di ispirare sicurezza personale nelle donne. Ogni prodotto Clinique è veramente in grado di creare delle differenze offrendo soluzioni efficaci e determinanti per il miglioramento della pelle. Cambiare anche un solo prodotto in un regime skincare può consentire di ottenere una differenza nella pelle tanto enorme da aiutare a migliorare la propria sicurezza. Ispirare sicurezza è la motivazione alla base di ogni azione Clinique oltre che il fondamento per la sua nuova campagna globale: Difference Maker, che in Italia sarà Fai la differenza.

La mission della campagna Fai la differenza è di ispirare sicurezza nelle donne aiutandole a far emergere tutte le loro potenzialità per determinare una differenza nel mondo, nella loro comunità o nella loro vita personale, attraverso il racconto di sei incredibili donne rappresentanti di varie nazionalità: Gina Rodriguez, Erendira Ibarra, Victoria Pendleton, Jessica Nkosi, Nazan Eckes e Ning Chang. Assieme a Clinique, queste donne impegnate a determinare delle differenze nelle loro rispettive comunità condivideranno il proprio messaggio personale di cambiamento stimolando altri a imitarle. Queste donne sono una fonte d’ispirazione a tutti gli effetti e dimostrano che un solo cambiamento può effettivamente fare la differenza.Clinique

“Siamo stati ispirati a creare la campagna Difference Maker perché desideriamo mostrare come una sola azione, una sola persona o un solo prodotto possano fare la differenza”, ha dichiarato Jane Lauder, Global Brand President, Clinique, “Collaborando con queste sei donne incredibilmente sicure e rappresentative di ogni parte del mondo, esaltiamo la differenza che stanno determinando e l’influenza che hanno sulle donne del pianeta. Con questa campagna, intendiamo ispirare sicurezza e trasmettere alle donne quella forza necessaria per credere che anche loro possano essere determinanti nel fare la differenza.”

Ognuna delle sei donne protagoniste della campagna Difference Maker sostiene organizzazioni onlus che rientrano nel programma The Clinique Difference Initiative, una piattaforma filantropica a sostegno dell’istruzione e della salute femminile. Obiettivo dell’iniziativa è aiutare le donne a costruire il coraggio per rivelare il meglio di sé, trasformando i momenti cruciali della vita in opportunità per vittorie personali. Clinique riconosce l’impatto positivo che anche un solo piccolo cambiamento può avere, determinando una differenza straordinaria nel mondo circonstante.

Secondo Clinique un solo cambiamento può determinare una grande differenza, indipendentemente dal mezzo utilizzato: dalla routine del Sistema di Cura in 3 Fasi di Clinique al sostegno dei programmi mirati alla salute o all’istruzione attraverso il programma The Clinique Difference Initiative o dalla fiducia ispirata con la campagna Difference Maker (in Italia “Fai la Differenza”). Non lo saresti anche tu?

Ecco le donne della campagna:

  • Gina Rodriguez, attrice pluripremiata, vive negli US, è nel cast dello show TV di successo mondiale Jane the Virgin. La sua missione: aiutare gli altri a cogliere le opportunità che lei stessa ha avuto e a facilitare l’accesso all’istruzione per tutti.
  • Erendira Ibarra, filantropa messicana, businesswoman e attrice, recita nella serie originale di Netflix Sense 8. La sua missione: perfezionare la parola giustizia attribuendole il significato di amore.
  • Victoria Pendleton, inglese, ex campionessa Olimpionica, Europea e del Commonwealth. La sua missione: ispirare le giovani donne a non limitarsi mai e contribuire a offrire loro maggiori opportunità.
  • Jessica Nkosi, modella e attrice sud-africana, protagonista dello show TV Mzanzi Magic. La sua missione: combattere per le future generazioni fornendo assistenza e sostegno ai bambini oggi perché saranno i leader di domani.
  • Nazan Eckes, nata in Turchia, è una presentatrice televisiva e attrice residente in Germania. La sua missione: migliorare la consapevolezza dell’importanza dello sviluppo dell’alfabetizzazione.
  • Ning Chang, nata in Germania, attrice vincitrice di vari riconoscimenti. La sua missione: ispirare uno stile di vita sano come modo per migliorare la qualità della vita e, pertanto, ispirare felicità.

Condividi