Pandora Rosé

Nuovi design Pandora dalle delicate sfumature rosa

In questa stagione Pandora inaugura una nuova era di stile che unisce tradizione e innovazione e presenta Pandora Rose, un’innovativa lega metallica di rara bellezza, dal look squisitamente vintage.

La delicata e discreta sfumatura rosa di Pandora Rose esalta la bellezza delle pietre scintillanti, creando un contrasto Pandora Roséfemminile tra la lucentezza dell’argento e la calda luminosità dell’oro giallo.

Rivisitando alcuni dei design Pandora più amati, come Fiocchi Scintillanti, Foglie Luminose e Forever Pandora, caratterizzato da gioielli di forma circolare, Pandora Rose presenta prodotti che ricordano uno stile senza tempo.

L’innovativa lega metallica Pandora Rose sarà lanciata in Italia il 1° settembre 2016.

A proposito di Pandora

Pandora RoséPandora crea, produce e commercializza in tutto il mondo gioielli rifiniti a mano, dal
design contemporaneo, realizzati in materiali di alta qualità, a prezzi accessibili. I gioielli Pandora sono venduti in più di 100 Paesi nel mondo, in 6 continenti, attraverso una rete di circa 9.000 punti vendita, tra i quali più di 1.800 negozi monomarca. Fondata nel 1982 a Copenaghen, in Danimarca, dove ha sede l’headquarter del Gruppo, Pandora impiega oltre 16.700 persone in tutto il mondo, di cui oltre 11.000 a Gemopolis, in Tailandia, dove l’azienda ha la propria sede produttiva. Pandora è quotata alla borsa valori NASDAQ OMX di Copenaghen. Pandora ha chiuso il 2015 con un fatturato di 16,7 miliardi DKK (circa 2,2 miliardi di Euro).

Condividi